Originariamente Scritto da Evil Phoenix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato Di Indovinelli
Collapse
X
-
mi sembra strano sapessero già dell'arivo della seconda... XDAttento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
ho dato per scontato che il nonno di cui parla sia ancora vivo...lol
ma la risposta di EVil Phoenix non mi convince...
se questa persona si sta vantando..ecc. ecc.. ...
è sottointeso che la cosa stia accadendo ai giorni nostri, quindi perchè queste persone non dovrebbero sapere della seconda guerra mondiale?
se avessi formulato il discorso dicendo che Gianni ha detto a Marco..ecc. ecc.. allora no problem.
ma gli indovinelli scorretti, no.... lol
----------------------
Ve ne faccio uno io:
Una persona può essere suo nonno? E come?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
-
sbagliato.
Se fra 5 anni io diventassi nonno di me stesso vi direi:
Ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
Inoltre, mia figlia è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io lo scorso gennaio abbiamo avuto un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. E inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno.
sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Mi sono persa a "mio padre ha sposato tale figlia".
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetama la risposta di EVil Phoenix non mi convince...
se questa persona si sta vantando..ecc. ecc.. ...
è sottointeso che la cosa stia accadendo ai giorni nostri, quindi perchè queste persone non dovrebbero sapere della seconda guerra mondiale?
se avessi formulato il discorso dicendo che Gianni ha detto a Marco..ecc. ecc.. allora no problem.
ma gli indovinelli scorretti, no.... lol
Comment
-
lol, davo per scontato che il riconoscimento fosse stato dato più tardi... lol
e poi ho frainteso la risposta di evil phoenix, pensavo che si riferisse alle persone di cui parlava l'indovinello, non di chi ha inciso la spada.
ok, ok, sono stato tratto in ingannosigpic
Comment
Comment