Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Di Indovinelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non mi viene in mente niente..... chiunque voglia farne un altro può!
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

    Comment


    • Originariamente Scritto da darkman91
      Perché dal ventisette non devi aggiungere due sterline, ma le devi sottrarre, quindi rimangono 25 sterline, 5 riportate indietro
      Questa non è la soluzione dell'indovinello è un escamotage..
      Tu devi seguire il mio conto e capire perchè non torna, non farne un altro.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kabu
        Questa non è la soluzione dell'indovinello è un escamotage..
        Tu devi seguire il mio conto e capire perchè non torna, non farne un altro.
        Ma scusa...se il conto è 30, loro pagano 25, mancano 5 sterline, tre a loro e due al cameriere T__T
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • Non bisogna fare 27 + 2 sterline che il cameriere ha tenuto, ma 27 + 3
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Xian
            Non mi viene in mente niente..... chiunque voglia farne un altro può!
            Mi offro volontaria ^_^
            CHI SONO??? Sono lungo più o meno 19 cm. La mia funzione piace alle persone dei due sessi. Mi si trova abitualmente sospeso, penzolante,pronto per l azione.Ho un piccolo ciuffetto di peli ad un'estremità. In funzione, vengo inserito, quasi sempre volontariamente, a volte piano, a volte velocemente, dentro una cavità carnosa, umida e calda. Vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora tante volte di seguito, spesso, velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi. Qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe sicuramente il rumore, ritmico che viene caratterizzato da movimenti lubrificati eseguiti bene. Quando finalmente mi ritiro, lascio tracce sugose, schiumose, sostanze dense e bianche, che richiederanno un lavaggio delle superfici esterne e del mio lungo bastone scivoloso. Dopo che è tutto finito e che tutti i liquidi hanno finito di colare, torno allo stato di riposo, pronto per una prossima azione. Spero sempre di raggiungere il massimo due o tre volte al giorno, Ma spesso è molto meno. CHI SONO ?

            Comment


            • Originariamente Scritto da darkman91
              Ma scusa...se il conto è 30, loro pagano 25, mancano 5 sterline, tre a loro e due al cameriere T__T
              Il conto che fai te salta il problema, non lo risolve.

              In realtà questo non è un indovinello, è un paradosso matematico.





              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lemora777
                Mi offro volontaria ^_^
                CHI SONO??? Sono lungo più o meno 19 cm. La mia funzione piace alle persone dei due sessi. Mi si trova abitualmente sospeso, penzolante,pronto per l azione.Ho un piccolo ciuffetto di peli ad un'estremità. In funzione, vengo inserito, quasi sempre volontariamente, a volte piano, a volte velocemente, dentro una cavità carnosa, umida e calda. Vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora tante volte di seguito, spesso, velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi. Qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe sicuramente il rumore, ritmico che viene caratterizzato da movimenti lubrificati eseguiti bene. Quando finalmente mi ritiro, lascio tracce sugose, schiumose, sostanze dense e bianche, che richiederanno un lavaggio delle superfici esterne e del mio lungo bastone scivoloso. Dopo che è tutto finito e che tutti i liquidi hanno finito di colare, torno allo stato di riposo, pronto per una prossima azione. Spero sempre di raggiungere il massimo due o tre volte al giorno, Ma spesso è molto meno. CHI SONO ?
                Lo spazzolino

                Comunque Kabu il ragionamento che ha fatto Marco è corretto?
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • Originariamente Scritto da darkman91
                  Lo spazzolino
                  Esatto Che Genio

                  Comment


                  • hei non rispondete al mio di indovinello?
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kabu
                      Il conto che fai te salta il problema, non lo risolve.

                      In realtà questo non è un indovinello, è un paradosso matematico.
                      Ma per favore.
                      Non c'è alcun paradosso.

                      Hanno sborsato 27€
                      Il conto era di 25€
                      27-25 = 2 di mancia.


                      Non avrebbe senso se i 2€ di mancia del conto di 25€ portassero a 30€ (la cifra sborsata in precedenza), la mancia è compresa in quello che hai pagato quindi può solo essere sottratta, mai aggiunta.
                      Altrimenti su un conto da 30€ lasciando 1€ di mancia finirei per pagarne 29€ (soldi pagati 29 + mancia 1= conto iniziale 30), quello sì, sarebbe un bel paradosso

                      Comment


                      • ma c*** neanche un po' di ripetto...
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • L'indovinello bel bugiardo ecc? Non lo so guarda questo non lo risolvo, troppi ragionamenti
                          sigpic

                          Comment


                          • si si proprio quello...
                            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Altrimenti su un conto da 30€ lasciando 1€ di mancia finirei per pagarne 29€ (soldi pagati 29 + mancia 1= conto iniziale 30), quello sì, sarebbe un bel paradosso
                              Se pago 30 euro e ne lascio uno di mancia sborso 31 a dire il vero..


                              kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • bom comunque la soluzione del mio indovinello è:
                                Chiamiamo i tre uomini con A, B e C. Si domanda ad A: E' più probabile avere una risposta veritiera da B invece che da C? Se risponde di si, pongo la successiva domanda a C (che non può essere l'ambiguo): E' più probabile avere una risposta veritiera da A invece che da B ? La persona indicata è l'ambiguo. Altrimenti, se A aveva risposto di no, pongo la successiva domanda a B (che non può essere l'ambiguo): E' più probabile avere una risposta veritiera da A invece che da C ? La persona indicata è l'ambiguo. A questo punto mi sono rimaste solo due persone, chiedo a una di loro se 40+2=42 e scopro chi dei due dice la verità.
                                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                                Comment

                                Working...
                                X