Il chirurgo è donna! (questo era facile! )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato Di Indovinelli
Collapse
X
-
-
-
Ok, beccatevi questo:
Si tratta di un oggetto composto solitamente da due materiali, ma a volte i due elementi che lo compongono sono composti dello stesso materiale.
Se usato male può essere dannoso all'uomo, alcuni però lo usano per procurarsi dei soldi.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
il coltello? °_°
di solito è due materiali ma alcune volte solo di acciaio.
se viene infilzato in un uomo fa male, e se viene usato per far rapine procura soldi. minimo ho detto una ca*ata...Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
è il taglierino, ma te la do per buonasigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
allora:
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il egozio lindo e ordinato,specchi grandi e poltrone confortevoli;il barbiere stesso è ben tirato e ha capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala mal messa, con muri scrostati e poltrone trabballanti;ma soprattutto l'uomo ha i capelli mal tagliati. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro,ma il turista si dirige senza esitazione dal secondo. come mai?Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da vittoriaallora:
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il egozio lindo e ordinato,specchi grandi e poltrone confortevoli;il barbiere stesso è ben tirato e ha capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala mal messa, con muri scrostati e poltrone trabballanti;ma soprattutto l'uomo ha i capelli mal tagliati. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro,ma il turista si dirige senza esitazione dal secondo. come mai?
Comment
-
il barbiere ben messo h problemi di vista ed è conosciuto per aver tagliato l'orecchio ad un suo cliente
oppure semplicemente il salone malridotto è molto più vicino...sigpic
Comment
-
ritentate, rileggete l'indoviello la soluzzione si può capire se state attenti.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
il turista è un punk e vuol farsi tagliare male i capell....
oppure l'altrpo salone è troppo affollato e sto turista ha fretta....sigpic
Comment
-
ragazzi usate il cervello è pura logica.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
Originariamente Scritto da vittoriaragazzi usate il cervello è pura logica.
Comment
-
non mi piacciono gli indovinelli dove le risposte possono essere tante...
questo è uno di quello,... i motivi da me elencati sarebbero tutti buoni motivi per far scegliere al turista l'altro salone, perciò non so più cosa inventarmi...sigpic
Comment
-
aiutino il 1 barbiere come aveva i capelli?Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
Comment