Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sapete consigliare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sapete consigliare...

un buon programma per creare videoclips, clips ecc?
    magari una versione di prova mi basterebbe...

PS: Veggie, voi che programmi usate per creare i No audio videoclips,ecc?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Per creare video, se è questo che intendi, un ottimo programma è Adobe Premiere.

Veggie me l'ha procurato qualche anno fa, ma se hai Emule lo trovi senza problemi, credo.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da GT!
      un buon programma per creare videoclips, clips ecc?
      magari una versione di prova mi basterebbe...

PS: Veggie, voi che programmi usate per creare i No audio videoclips,ecc?
      Le No Audio video clips non le creiamo ma le "tagliamo" dall'episodio che abbiamo in versione (americana) DVD ripped. Noi le mettiamo a disposizione di quelle persone che le vogliono utilizzare per farci video musicali senza che debbano stare a cercare di scaricarsi interi episodi, quando magari hanno bisogno di una singola scena. È ovvio che chi le utilizza, se poi vuole fare un buon video musicale (e non semplicemente una sequela di clips una dopo l'altra cui viene appiccicata una canzone) deve "lavorarle" e metterci quindi il suo apporto personale. Lavorarle può significare sia tagliarle nuovamente per utilizzarne solo 4-5 secondi (magari solo un'espressione del viso contenuto in quella scena) sia velocizzarla per adattarla al ritmo della canzone che si è scelta, sia applicare degli effetti speciali, ecc...
      Tornando alle clips della nostra sezione, nel caso in cui l'episodio DVD ripped da cui le estrapoliamo sia di qualità molto buona, e quindi la loro risoluzione sia troppo alta ed il file di una semplice clip solo tagliata dovesse essere troppo pesante, la comprimiamo con il Virtual Dub utilizzando dei Codec (il DivX principalmente)
      Se vai a guardare il menu di DBA, in fondo c'è tutta una sezione chiamata "Tutorials" dove trovi l'elenco di programmi e codec per i vari tipi di compressione/conversione e i tutorials scritti da Chibi Goku.

Più sopra nel menu trovi anche, nella sezione "Music Videos" la pagina Music Videos Tutorial che, seppur vecchiotta, potrebbe esserti utile nel caso tu volessi "montare" dei video musicali e anche non musicali.

Buon divertimento!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

grazie mille,Veggie!
        vado a dare un occhiata!!!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
        X