Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da dove deriva il vostro nick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Da dove deriva il vostro nick

    So che molti di voi utilizzano nick con il nome di personaggi di Dragonball, ma altri ne hanno diversi e voglio sapere da dove lo hanno fatto saltare fuori ad esempio Xian, Kabu, Machan e molti altri che non sto a elencare (per questo non bastonatemi ).

    Il mio, dopo moltissimi cambiamenti tra forum e chat è tornato ad essere quello classico privo di fantasia; se notate la firma capirete che ho preso il cognome e l'ho accorciato

    Aspetto le vostre risposte (sono ben accette anche i nick sui personaggi perchè non sempre si ha un legame con lo stesso)
    [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

    http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

    Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

  • #2
    il mio nick forse si capisce...mi piacciono le scimmie..gli scimpanzè per la precisione..e sikome mi dikono ke ho un karattere assai vivace km qll di una scimmietta e a dir la verità sn assai rompi palle km una scimmietta nn ho fatto altro ke prendere il nome in inglese "monkey"e togliere la "e"...semplice...
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

    Comment


    • #3
      mmmm... il mio è un puro nick di fantasia, senza particolari motivazioni... l'ho adottato quando ho cominciato a frequentare le chat.

      Comment


      • #4
        ah e poi..il mio nick ha una relazione speciale kn i pirati..tr lunga da spiegare...semplicemente adoro i pirati..
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

        Comment


        • #5
          il mio l'ho preso da un fumetto (monster allergy)

          Comment


          • #6
            Allora, PGV sta per Prince GAS Vegeta , ma anche per Piccolo, Gohan e Vegeta, i miei personaggi preferiti.

            Prince Vegeta (Vegeta della saga di Freezer) è il mio personaggio preferito in assoluto.

            GAS invece sta per le mie vere iniziali (Dato che ho 2 nomi... )
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #7
              ...il mio è "autoevidente"...
              http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da monky
                ah e poi..il mio nick ha una relazione speciale kn i pirati..tr lunga da spiegare...semplicemente adoro i pirati..
                Centra monkey island?
                sigpic

                Comment


                • #9
                  no xò quel gioco(se è del gioco ke parli)è una figata...
                  hai presente Monkey D. Rufy...bhe se hai presente eko kn ki ho una stretta relazione...
                  detto ks però suona ambiguo....LOL
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

                  Comment


                  • #10
                    bè il mio a 1 storia ke nn tt capiranno (anzi forse nessuno )..praticamente il mio nick deriva dal nome di una carta del gioco magic the gathering "bosh golem di ferro"..siccome la usavo alla nausea è diventato "bosher" il "bosheratore" XD
                    ormai lo uso ovunque ciau a tutti

                    Comment


                    • #11
                      io si ke lo kapisco..sai il mio ragazzo gioca a magic..kissà magari lo konosci pure LOL
                      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                      Oltre i confini del mondo....

                      Comment


                      • #12
                        il mio nick deriva dal manga le "bizzarre avventure di jojo"(momentaneamente il manga che mi ha preso di più),ed è lo "stand" del personaggio principale che si chiama jotaro kujo ma chiamato da tutti jojo,e lo "stand" si chiama Star Platinum...


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          Da dove viene Xian? Fammi pensare... Lo uso da così tanti anni che quasi non me ne ricordo! Cmq dovrebbe essere venuto fuori come storpiatura di Sian che era il nome scout di un mio amico. (che ragione scema )
                          Per la cronaca Xian è anche il luogo in Cina dove ci sono i guerrieri di argilla ma non è correlato col mio nick!
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Il Mio Lo Preso Da Un Mio Vecchio Vicino Sicome Io Abito A Trento Abbiamo Il Linguaggio Dialetto Che Io Odio E Cosi' Stupido Io E I Miei Compagni Lo Prendiamo Per Il Culo E Dice Sempre Se Sta Ti A Butar Gio' I Celeti Dal Me Ort Cioe' Sei Stato Tu A Buttare I Secchi Giu' Dal Mio Orto

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da monky
                              no xò quel gioco(se è del gioco ke parli)è una figata...
                              hai presente Monkey D. Rufy...bhe se hai presente eko kn ki ho una stretta relazione...
                              detto ks però suona ambiguo....LOL
                              Come si fa a non conoscere il mitico Rubber della serie All'arrebbaggio, il mitico futuro re dei pirati, Io ho un sacco di giochi della play 2 su la sua ciurma...
                              http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X