Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P.c.l.i.l.d.t.d.k.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • P.c.l.i.l.d.t.d.k.

    PARTITO CONTRO L'INSOSTENIBILE LUNGHEZZA DEI THREAD DI KABU
    Benvenuto...se sei convinto anke tu ke Kabu scrive dei Thread ke ci vogliono 7 ore per leggerli (1 ora per leggerlo, le altre 6 per capirlo) iscriviti anke tu al partito contro le ingiustizie e contro L'INSOSTENIBILE LUNGHEZZA DEI THREAD DI KABU...rispondi a questo messaggio e anke tu sarai iscritto...riceverai una tessera e una flebo in omaggio per riprenderti dopo una lettura di un post di Kabu...in più il nuovo software in grado di riassumere i discorsi di Kabu in due parole...è gratuito!!

  • #2
    Fa' te un corso veloce per la comprensione dell'italiano scritto bene (come quello della signorina citata sopra ) e vedrai che in mezz'ora ce la fai a capirlo tutto.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da darkman91
      Fa' te un corso veloce per la comprensione dell'italiano scritto bene (come quello della signorina citata sopra ) e vedrai che in mezz'ora ce la fai a capirlo tutto.
      non mi riferivo alla grammatica ovviamente....-_-" ke è fin troppo corretta...

      Comment


      • #4
        A me piacciono le discussioni ragionate :P e ne ho viste di peggiori di quelle di Kabu (poverina).
        http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da volmay
          A me piacciono le discussioni ragionate :P e ne ho viste di peggiori di quelle di Kabu (poverina).
          oh mio dio ma era in tono skerzoso nel caso qualcuno non l'avesse capito...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kintaro87
            non mi riferivo alla grammatica ovviamente....-_-" ke è fin troppo corretta...
            Infatti non ho detto a scrivere l'italiano bene, ho detto alla sua comprensione
            Comunque almeno io l'ho capito che il tono era scherzoso
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              cmq a parte gli skerzi Kabu è la mia preferita!!! (arruffianamento pari al 100%)

              Comment


              • #8
                io prenoto subito il tutto

                Elusys

                Comment


                • #9
                  *stfu-noobs!"
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    Povera Kabu...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Povera Kabu...
                      Ma no ha perfettamente ragione..
                      Mi stupisco io stessa di quanto tempo ho da perdere in una sola giornata!

                      Ma che volete farci, ho troppe ore libere da quando mi sono 'laureata'...
                      Lo vorrei pure io quel software porca ciccia! Si vede che quando mi han montata li avevano finiti i dispositivi di riassunto..

                      No davvero a parte gli scherzi.. i riassunti erano il mio odio a scuola!
                      Riuscivo a farli più lunghi del testo di partenza!
                      Nei temi però prendevo sempre 10 ovviamente..

                      CAPACITA' DI SINTESI....
                      Prima o poi riuscirò a raggiungerti!



                      Kabu.
                      Last edited by Kabu; 08 May 2006, 19:06.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Per me il massimo livello grafico del manga si raggiunge nella saga di Cell, mentre nell'anime il meglio sta nella saga di Bu, anche se ovviamente non in tutte le puntate.
                        Il video introduttivo dell'ultimo Budokai l'ho trovato MOLTO bello, ben animato, e con un chara che è quasi più fedele al miglior Toriyama di quanto non lo fosse anche il top della serie Z, seppur con molte innovazioni grafiche.

                        Il 3D non c'è nemmeno da dirlo che è una schifezza per fare DragonBall, e il primo Budokai ne è la prova: occhi a televisore, nasi a spillo, capelli a carciofo, che tra l'altro in quanto 3D non possono 'cambiare parte' a seconda dell'inquadratura, come invece avviene sia nel fumetto che nell'anime. In poche parole: una cosa sostanzialmente inguardabile...
                        E' il mio cruccio che alla fine l'unico picchiaduro bello che abbiano mai realizzato su DB abbia questa grafica 3D totalmente inadatta a rendere lo stile di Toriyama.
                        Molto più adatto il cell-shading, che però perde assolutamente di senso al di fuori di un discorso videogiochistico. Senza contare che per me l'animazione resta tutt'ora il mezzo più bello per trasporre un'opera disegnata in movimento e tridimensione. E' la sua evoluzione naturale, e ne mantiene praticamente intatta l'essenza grafica.

                        In più trovo che a tutt'oggi il 3D vada benissimo per fare mostri e caricature, ma sia ancora assai scarso per quel che riguarda l'uomo con la sua espressività mimica e facciale (che alla fine sono la cosa più importante). L'animazione ha tutta un'altra scioltezza e vitalità quando tratta la persona umana, non ci trovo il minimo paragone, anche senza andare a prendere un prodotto come DB che è proprio di suo impossibile da rendere bene con la tecnica 3D.


                        Kabu.
                        'NOTTE.(scherzo ovviamente)
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Ma no quello è corto!
                          Con altri post ha raggiunto lunghezze mai viste!
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                          Comment


                          • #14
                            azz. provo pena x la tastiera
                            insieme x sempre
                            http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Xian
                              Ma no quello è corto!
                              Con altri post ha raggiunto lunghezze mai viste!
                              Ci fu persino una volta in cui superai il limite di parole consentite..
                              Lo ricordo come fosse ieri! Anche se non ricordo affatto di cosa trattava il topic..


                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X