Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come lo/a voreste il/la vostro/a partner(o come si scrive)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come lo/a voreste il/la vostro/a partner(o come si scrive)?

    dato ,che secondo me parlare del colore dei capelli nn è cio che fa una ragazza/o,ho apperto una disc.in qui comprende entrabbi i sessi,e di nn parlare solo de capelli ma anche del resto...di simpatia,carattere,modo di fare,e anche dire come ci si sente innamorati,magari ognuno a di diversi stati difrone a alla/o fortunato/a cose del genere insomma!!!
    sigpic

  • #2
    Beh io la vorrei innanzitutto simpatica.
    Non mi interessano i capelli o le tettone (se ci sono meglio ) basta che sia carina. Io non son uno che pretende sempre il meglio e ho la strana capacità di vedere in ogni persona sempre il meglio soprattutto sull'aspetto esteriore...

    Ah dimenticavo. La voglio che sappia scrivere bene l'italiano.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      l'ultima mi fa ridere ahahahahahah!!!!!!!!!
      finalmente qualcuno realista,no i soliti maskilisti -_-"....
      sigpic

      Comment


      • #4
        Sopratutto un realista che ha nella firma "Hilary and Amanda forever!!! "
        http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

        Comment


        • #5
          va bè oh !!!!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da volmay
            Sopratutto un realista che ha nella firma "Hilary and Amanda forever!!! "
            In che senso scusa?
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              Carina.

              Le tette devono essere proporzionate, come anche il resto del fisico..
              Non sempre Tettona=Bella.

              Il viso per me è importantissimo! Lineamenti dolci e carini..
              Bionda, mora, liscia, ricciola..
              E' l'insieme che conta!
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #8
                Sono abituato a non pretendere troppo... diciamo che una che sappia sopportarmi va bene...

                Comment


                • #9
                  Basta che sia una tipa divertente e non eccessivamente racchia.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    ok preparatevi a elenco tipo lista della spesa,forse è per questo che sto ancora single e rischio di essere preso per un gay

                    mi piacerebbe bionda o coi capelli neri
                    occhi azzurri o color nocciola
                    3 di seno(anche se non conta realmente)
                    alta meno di me che sono 1.71 quindi verso l'1.65
                    simpatica,dolce,gelosa al punto giusto e paziente

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      ma parla in generale,cosi sembra che c'è l'hai con una in particolare!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkman91

                        Ah dimenticavo. La voglio che sappia scrivere bene l'italiano.
                        Ti pareva.
                        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                        Comment


                        • #13
                          in realtà io nn ho un ragazzo ideale...
                          l'aspetto fisico nn è tutto...ma siamo sinceri..anke l'occhio vuole la sua parte..perciò se è carino meglio ancora..
                          il mio "lui"ideale deve farmi prima d tutto ridere,deve capirmi e sopportarmi(e nn è un impresa facile)deve darmi sikurezza e deve sapermi tener testa visto ke ho un carattere assai forte e aggressivo..deve essere dolce e deve farmi sorridere..e sopratt deve starmi akanto in ogni momento e nn deve aspettare ke io gli kieda aiuto..deve capirlo...poi..va bhe..fedele simpatico geloso al punto giusto.....forse kiedo troppo..ma nn mi metto il problema...lo gia trovato...e ha tt le caratteristiche ke vi ho elencato!ne sn innamorata e senza di lui nn saprei come fare..!e come dico sempre...nessuno sa cos'è l'amore....ma ognuno lo vive a modo suo...
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

                          Comment


                          • #14
                            Per la mia ragazza ideale l'aspetto fisico è secondario.

                            Mi interessa più che altro che sia sincera e dica sempre quello che pensa e non esiti a chiedere quello che vuole.

                            E' bene che abbia una mentalità aperta (sennò come mi sopporta.. ) e che sia priva di pregiudizi di alcun tipo verso chiunque (perchè ste cose non mi piacciono).

                            Voglio una persona razionale e realista che abbia comunque un positivo senso dell' humor e che non abbia complessi verso il cibo, che è una delle gioie della vita.

                            Ovviamente preferirei una persona che veda di buon occhio action figures, videogiochi, fumetti e che li consideri come me arte allo stato puro.


                            Non voglio certo ripetere l'esperienza dell'ultima volta che la mia ex-ragazza ha definito come stronzata e perdita di tempo Grand Theft Auto San Andreas mentre giocavo con un mio amico alla sua massima potenza nella modalità multiplayer per la playstation 2, veramente un brutta mazzata...

                            Almeno la prima ragazza quando ha visto Carmageddon mi ha chiesto se è possibile investire i pedoni in retromarcia... .... che bei ricordi...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment

                            Working...
                            X