Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie A Tutti Ragazzi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie A Tutti Ragazzi!!!

Ho aperto questa discussione per un unico motivo: ringraziare tutti voi presenti sul forum.
    Mi sono messa a pensare a questa cosa da ieri sera, dopo una discussione (fuori dal forum) con Volmay.

Io sono sempre stata appassionata di Dragonball... fantasticare su Goku e co. ha fatto nascere in me la passione per il disegno (cosa che mi ha segnato l'esistenza!!!) e mi ha aiutato a sdrammatizzare momenti molto difficili vissuti nel mio passato.
    Disegnare Goku era per me un piacere, ma nella stesso momento mentre disegnavo allenavo la mano, quindi miglioravo.
    Ma come è noto a tutti, si riesce a tirare fuori il meglio di se solo con lo scambio comunicativo e con il continuo misurarsi con gli altri. Per anni e anni ho tenuto la mia passione per DB solo ed unicamente per me stessa, quindi il mio livello di disegno manga e lo sviluppo del mio alter ego dragonballiano non si sono evoluti. Sono solo diventati un giochino statico con cui mi dilettavo a fantasticare.

Questo forum mi ha cambiata molto, perché mi ha dato la possibilità di scambiare le mie idee con altri e di raffrontarmi con persone diverse da me. Qualche esempio?

...Beh, mandare disegni sul forum "gara di disegno" e vedere i disegni nella fanart di DBA mi ha fatto venire voglia di migliorare.
    Il mio stile si è evoluto parecchio... non che prima non progredisse, ma da quando sono stuzzicata da un senso di sana e amichevole "concorrenza" verso Kabu, GT!, Piccola Namecciana, Ally McBeal e tutti gli altri disegnatori, + che progredire si può dire che faccio passi da gigante!
    Non solo: prima di frequentare il forum disegnavo: me, Goku, me medesima, Kakatoth, io stessa, il figlio secondogenito di Badrack... ok si è capito. I personaggi erano solo due.
    Venendo qui sul forum invece mi sono messa addirittura a disegnare Re Kaioh!!!

Hmmm... ok, un altro esempio... Circa 4-5 anni fa ho tirato giù da internet un sommario riassunto della storia della 1 serie di DB e l'ho modificato (senza nemmeno molta cura) "aggiungendo" al contesto il mio alter ego. Fatto questo, senza nemmeno rileggere il risultato, l'ho messo nel dimenticatoio del mio hard disk. Essendo una storia solo per me stessa, non avevo il minimo interesse a scriverla decentemente, pubblicarla o anche solo renderla una storia curata e studiata. Al massimo mi impuntavo su qualche particolare, come giustificare a mio modo l'esistenza di un Sayan biondo o altre piccole cosuccie.
    Ebbene, l'ho fatta leggere a Volmay ieri, e lui si è messo a criticare errori o mancanze nella trama. Mi pizzicavano le mani e sorridevo come un ebete, mentre lui mi bombardava e distruggeva la trama come fosse un castello di sabbia, tanto ero felice di aver trovato la voglia di rimboccarmi le maniche e mettermi al lavoro!!! Parlando con lui mi sono quindi resa conto che sviluppare questa storia con un po + di cura non deve essere così brutta come idea. E dire che l'ho snobbata per mezzo lustro, quella storia!!!

Quindi, in piccolo, sto diventando una persona migliore frequentando tutti voi! (sigh sigh... mi commuovo da sola!!!)

... per non parlare poi del fatto che siete tutti simpaticissimi... è un piacere chiacchierare qui!!!

Beh, con tutto questo papiro di roba in realtà volevo esprimere un solo concetto, che già il titolo riporta a caratteri cubitali:

GRAZIE DI ESSERCI, RAGAZZI!!!

un abbraccio a tutti,

Macchan

Grazie a te
    Ma non azzardarti mai più a scriver volmay con la lettera maiuscola, preferirei che l'apocalisse cominciasse il più tardi possibile
    sigpic

Comment

io ti conosco da poco (a meno che tempo fa non avessi un nick diverso....io è una vita che scompaio e riappaio in questo forum ) ma è cmq un piacere stare con te a chiaccherare

Comment

Ogni tanto fa piacere leggere topic come questo... la conferma che non sono rimasti solo niubbi che scrivono soltanto "quoto ." o "straquoto ." e che di forum non hanno capito un emerito belin (ogni riferimento a utenti realmente esistenti è puramente casuale... forse).

Grazie a te.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Macchan sono contentissima che tu la pensi così perchè è anche quello che provo io!!! Prima di trovare questo forum la mia passione per DB era "repressa" dato che le persone che conoscevo lo snobbavano decisamente. Grazie a questo forum ho trovato persone, alcune più e alcune meno simpatiche, che mi danno la possibilità di parlare e discutere del mio anime preferito!!!!
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Fa piacere sentirselo dire,ma anche esprimerlo!!!
            Se io non avessi conosciuto dba,probabilmente sarei ancora a disegnare omini stecchi!!!
            Grazie!!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

oh, beh, mi sono registrato qui qualche anno fa, ma DBT ha assorbito tutto il mio interesse e da DBA sono sparito presto... per tornare ora.

Più di tanto non vi conosco, ma devo dire che è un piacere stare qui per scambiarsi opinioni di vario genere, anche sul disegno devo dire che la costanza di alcuni disegnatori ( come GT!) nel postare updates dei loro fanmanga frequentemente mi sprona a non accantonare progetti come DBGS, che è in realtà solo il preludio di ciò che verrà .
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Bel topic
                Sono sempre stato un fervente sostenitore dello scambio di opinioni (nel rispetto di chi le esprime, uno scambio di opinioni ad insulti non vale nulla) perché solo grazie agli altri e ad un ambiente fertile in cui discutere si può davvero arricchire la conoscenza.
                C'è sempre qualcuno che può imparare dai nostri messaggi e c'è sempre qualcuno che potrà insegnarci con i suoi messaggi.

Comment

Grande Chibi!
                  Io sono iscritto da poco, ma è sempre un piacere esprimere le proprie opinioni e leggere risposte sulle proprie idee, anche perchè questo forum è abbastanza libero e aperto! Data la brevità di tempo dalla mia iscrizione, non posso dire come Macchan di essere cambiato (per ora), ma va bene così!

PS: Che succede a scrivere Volmay con la V maiuscola??

Comment

/me scappa nel rifugio antiatomico di Ned Flanders

PS: bel topic, ogni tanto fa piacere sentirsi dire certe cose ^^
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

E poi dicono che stare su internet è deleterio...

Kabu.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                        PS: Che succede a scrivere Volmay con la V maiuscola??
                        Hai presente i tipici colpi della sacra scuola di Hokuto?

Peggio, molto peggio.

Comment

Il merito è tutto vostro se questo forum è a dir poco bellissimo. Bisogna essere ciechi per non rendersene conto.... (che bella gabbia di matti!!!)
                          THANK YOU VERY MUCH!!!!!!
                          http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

<e Macchan si mise a piangere, commossa dal fatto di aver finalmente compiuto qualcosa di intelligente.>

Last edited by Macchan; 09 May 2006, 20:28.

Comment

Originariamente Scritto da Macchan
                              <e Macchan si mise a piangere, commossa dal fatto di aver finalmente fatto qualcosa di intelligente.>

Su, su non fare così! Prendi il mio fazzoletto!!!
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                              X