il casteddu va in A e brucia tutti... ve lo dico io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guido C1 sei???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Salobeh, veggie io sinceramente nn ci trovo nulla di male nell'affermare che "le squadre del sud (anche se lui ha usato un'espressione più "colorita") vanno sempre lì (inteso come nei gironi b e c delle serie c1 e c2)", allo stesso modo si potrebbe dire "le squadre del nord vanno sempre nel girone a delle serie c1 e c2" senza che nessuno si sentisse offeso...
se invece l'offesa era esclusivamente contenuta in quella parola... beh, nn aveva nessun fine dispregiativo, dato che veniva da un siciliano...
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieLa fesseria che Skizo ha quotato, l'ho cancellata io.... visto che non c'è rimasta traccia del mio edit! Pregherei voi tutti di evitare offese nei confronti di chi abita più a meridione di voi e vorrei che limitaste (se proprio non riuscite a smetterla ) anche le prese in giro nei confronti del Napoli e di ogni altra squadra che, diciamo così, affronta un periodo poco felice!
Ricordatevi che vi potrebbe capitare di trovarvi nella medesima situazione ....
e' pure veritreo quello che ha detto
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieLa fesseria che Skizo ha quotato, l'ho cancellata io.... visto che non c'è rimasta traccia del mio edit! Pregherei voi tutti di evitare offese nei confronti di chi abita più a meridione di voi e vorrei che limitaste (se proprio non riuscite a smetterla ) anche le prese in giro nei confronti del Napoli e di ogni altra squadra che, diciamo così, affronta un periodo poco felice!
Ricordatevi che vi potrebbe capitare di trovarvi nella medesima situazione ....
e poi direi che più a meridione di lui dubito ke ci sia qlcn ^^'...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
Comment