Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i miei preferiti sn gli articolo 31 xo le canzoni vekkie(l'italiano medio fa skifo si salvano sl poke canzoni) e un po gli 883 xke mi ricordano una xsona
l'unico ke odio è eminem ke mi sta praticamente sul cosiddetto...in genere ascolto tt le canzoni
mmh... non credete che blink e hilary duff siano due generi contrastanti? se andate dai blink a dirgli "mi piace hilary duff" vi trucidano con il cotton fioc...
mmh... non credete che blink e hilary duff siano due generi contrastanti? se andate dai blink a dirgli "mi piace hilary duff" vi trucidano con il cotton fioc...
Beh, ma se sei dotato di un po' di intelligenza e sei fan di entrambi credo che tu vada a dire ai gruppi che vai a vedere che ti piace per l'appunto la loro musica e non quella d'altri...
Comunque io son uno che varia molto...ascolto molto punk rock...e mi piace hilary duff...però il pop non mi piace tanto, anche perché quello di hil è un pop vagamente rock.
Detto ciò, ribadisco che i miei pilastri musicali, ovvero coloro che adoro son per l'appunto Hil e i mitici Blink!
io ascolto principalmente Metal, i cui testi abbiano un significato + o - profondo (mio gruppo preferito sono i Nightwish). Non riesco a capire il rap, che spara cazzate a ritmo di musica la dance poi nn se ne parla spacca timpani e basta, il punk per me son solo tizi ke si divertono a strimpellare (e spakkare ) due chitarre cosi per divertimento . Comunque ascolto anke la musica jappo degli anime^^
PS Hilary duff (la birra duff ) al rogo niente di paragonabile al grandissimo Mercury
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment