{allora ricominciamo da capo}............ ciao a tutti sono un nuovo arrivato (di nuovo) e vorrei ringraziare [di nuovo] calel il kriptoniano (e a questo punto anche gli altri) per il caloroso benvenuto. io sono un appassionato di dragon ball, ne adoro tutti i videogiochi della ps, del gb, della ps2. i miei personagi preferiti sono vegeta e bu puro. la mia serie preferita (come molti concordano) è dragon ball z (ma le altre due sono lo stesso grandiose). non ho alcun dubbio che mi troverò bene nel mio primo forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi presento
Collapse
X
-
mi presento
Last edited by lucifero la leggenda; 14 May 2006, 01:07.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)Tag: Nessuno
-
Bienvenido!!!
Sono certa che qui ti troverai a tuo agio!!!
Comment
-
-
-
-
-
benvenuto!(in fatto di bordello tra qui e inferno nn ce molta differenza,ti troverai bene!)insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
-
benvenuto luciferosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Hola!!! Trovati bene e fai amicizia!!!!!!! E quoto ninjaboy, qua d casini c'è ne sn stati...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment