Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La strage degli innocenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darkman91
    Il link mi dice Nessun Risultato, ma vabbè
    Link corretto.

Comment

He, i thread li presenta in un modo così formale da farmi sempre sospettare qualcosa... lol..

chiedo scusa.

Il tema (lol, l'argomento) è molto importante e vorrei inanzitutto premettere che se siamo in questa situazione è perchè certa gente vuole che sia così e che la gente soffra. Qui bisogna far pulizia di qusta gentaglia e presto sarà fatta, non temete.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Mi scuso anch'io per aver pensato che fosse un tema.
        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

ahem... ma avete pensato veramente che fosse un tema ???

io quando ho scritto del mio tema facevo ironia.... perche mi sarebbe piaciuto che l'autore del topic si esprimesse in maniera meno formale e più personale.
          Quanto al problema purtroppo non è facile da trattare perche è solo la punta di un iceberg e si ritorna a dire che il male del mondo sono i soldi, tutta quella gente muore per permettere a pochi di governare il mondo e smuovere i grossi capitali.

ma questa è un altra storia....
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

io nn ho pensato che fosse realmente un tema...l'ho detto in tono ironico ma pensavo si fosse capito..mha...
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Un flebile segnale

Dal Corriere della Sera 06-06-2006

"Volo low cost da Roma a Londra per Blair

Una scelta di austerità che risponde alle polemiche suscitate dall'utilizzo in passato degli aerei della flotta della regina anche per visite private. Se per l'ultima vacanza italiana il costo del viaggio a carico dei contribuenti di Sua Maestà era stato stimato in 16mila sterline, stavolta la delegazione di Blair se l'è cavata con biglietti da 49 sterline cadauno, circa 71 euro"

Un segnale, una goccia nel mare, non l'unica o la principale strada, tantomeno la panacea. Comunque le risorse non sperperate possono essere utilizzate. In che modo?

Comment

Working...
              X