salve ragazzi (scusate se apro un topic del genere "benvenuti" in questa sezione) cmq mi kiamo gabriel, i miei anime pref sono: wingman, dragon ball (tutte e 3 le serie) full metal panic, full metal alchemist, inuyasha, il mio gioco pref è final fantasy 8 e al momento dragon ball budokay 3(dato ke i seguenti ancora non li ho XP) piacere di fare la vostra conoscenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eccomi tra voi
Collapse
X
-
eccomi tra voi
Tag: Nessuno
-
Benvenuto tra noi Wingman spero ti troverai bene!!!
-
benvenuto tipo dal nome wingman!!!!
Comment
-
Hola gringo
Qui es pieno d locos... T troverai muy bien
Vuol dire k qui è pieno d matti e k t troverai bene. BENVENUTO!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da wingmansalve ragazzi (scusate se apro un topic del genere "benvenuti" in questa sezione) cmq mi kiamo gabriel, i miei anime pref sono: wingman, dragon ball (tutte e 3 le serie) full metal panic, full metal alchemist, inuyasha, il mio gioco pref è final fantasy 8 e al momento dragon ball budokay 3(dato ke i seguenti ancora non li ho XP) piacere di fare la vostra conoscenzaOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
hihi...grazie per il benvenuto XD
p.s
a quanto vede ci sono molte persone leggendari qui XPLast edited by wingman; 19 May 2006, 14:16.
Comment
-
-
-
Io te lo dico in francese.....BIENVENUE!!!!
Comment
-
Wow quanti nuovi membri!!!!! Cmq benvenutissimo!!!
Comment
-
Dobrodoselsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment