IO nn ho avuto possibilità di attaccare cn nessuno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
con chi avete attacato di + nel forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianala mia mimmina GT!!!
chi sa se qualcuno si ricorda ancora di me... sigh.. =_=
cmq anke xian, e Calel (anke se dubito si ricordi di me...^^')
Sei sempre stata nei miei pensieri!!!
(musica triste)
Comment
-
anche se nn mi hanno citato ho legato con:
energy,GT!,PGV,Zik,Legolas,Gogeta79,Porcorosso,Sen pai,Nectas,I-Zenborg,Xian,Piccola namecciana e Legend Saiyan.insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
si, ninjaboy goku scusa mi son scordato di te. Mitico **ninjaboy goku**sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ora ke è passato un pò di tempo dall'ultimo mess posso dire ke ho legato con calel il kriptoniano (mi dispiace ancora x l'altra volta), prince gas vegeta, gt!, n.a.u.r.k., gokussj4., wingman, ma naturalmente tutti mi sono simpatici (e spero di nn essere antipatico a nessuno)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Per quanto mi riguarda non ho antipatie per nessuno ( e mi auguro che non ci siano in futuro ), credo di aver legato con tutti ( almeno con quelli che ho conosciuto ) ma in particolare con GT, PGV e altri che mi hanno aiutato in molte cose quando mi ero appena registrato!
Comment
-
vale lo stesso x me
Originariamente Scritto da monkyin realtà si..mi sei decisamente antipatico....
owiamente sto scherzando...siamo tutti amici qui(almeno credo)LOLC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetasi, ninjaboy goku scusa mi son scordato di te. Mitico **ninjaboy goku**insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Mhh... forse la persona con cui ho legato di più è Gogetto, ma conosco abbastanza anche altra gente ( perlopiù della vecchia utenza, come Espadas -Rubinet-, Cbozza, LAcermo, Connacht, eccetera ) e ho avuto il piacere di conoscere di persona Chibi, Gogetto, Hyatt ( non c' è più da un bel po' ), Kabu, Rava, Go5eta ( anche lui non l' ho visto girare ultimamente ) e... mi pare basta... o.o
Comment
Comment