Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio......!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo c'abbia gia lasciato....a ma mi manca molto gia d'adesso
    sigpic

Comment

poraccio, tornerà un giorno dai...

io intanto sti giorni ho mandato a quel paese lo staff di DBT che mi ha rotto i coglioni, sarà nell'aria qualcosa nell'oroscopo di sti giorni...

per i curiosi:

http://www.dragonballtoys.com/forums...t=13163&page=1
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

No sono arrivata tardi e non sono riuscita a salutare ghory....
        Torna presto!

PS Gas la tua decisione di andartene dipende anche da ciò che è successo durante le votazioni del torneo delle AF?
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Grazie raga...... ho riflettutto tutta la notte.... e oggi i mie amici, per tirarmi su di morale mi hanno portato a gardaland(sapendo ke è il posto ke amo d più al mondo!!)
          ee... all' inizio ho rifiutato ma mi hanno trascinato kon la forza...........
          PIÙ GIOSTRE SPERICOLATE FACEVO, PIÙ MI SENTIVO LIBERO, PIÙ MI RIAVVICINAVO CON LA VITA, E PIÙ MI RIAVVICINAVO ALLA VITA PIÙ MI PASSAVANO DAVANTI AGLI OKKI TUTTI I MOMENTI BRUTTI KE HO PASSATO....(la morte d mia madre di mia sorella ecc....) FINKÈ HO CAPITO KE LA MIA VITA NN POTEVA DIPENDERE DA UNA PERSONA....(la mia tipa, anzi EX ) MA KE DIPENDEVA DA TANTE E SOPRATTUTTO DAI MIEI AMICI!!!!!! E SOPRATTUTTO HO KAPITO KE È STATO UNO SBAGLIO ABBANDONARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          anke se infondo al cuore sono triste!, (dopo 3 anni passati kon la tua ragazza in assoluta armonia, è stato più terrificante ke vedere mia madre morimi davanti agli okki!!!!) LA VITA VA AVANTI E IO VOGLIO ASSAPORARMI OGNI MOMENTO SIA BELLO KE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghory
            Grazie raga...... ho riflettutto tutta la notte.... e oggi i mie amici, per tirarmi su di morale mi hanno portato a gardaland(sapendo ke è il posto ke amo d più al mondo!!)
            PIÙ GIOSTRE SPERICOLATE FACEVO, PIÙ MI SENTIVO LIBERO, PIÙ MI RIAVVICINAVO CON LA VITA, E PIÙ MI RIAVVICINAVO ALLA VITA PIÙ MI PASSAVANO DAVANTI AGLI OKKI TUTTI I MOMENTI BRUTTI KE HO PASSATO....(la morte d mia madre di mia sorella ecc....) FINKÈ HO CAPITO KE LA MIA VITA NN POTEVA DIPENDERE DA UNA PERSONA....(la mia tipa, anzi EX ) MA KE DIPENDEVA DA TANTE E SOPRATTUTTO DAI MIEI AMICI!!!!!! E SOPRATTUTTO HO KAPITO KE È STATO UNO SBAGLIO ABBANDONARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            anke se infondo al cuore sono triste!, (dopo 3 anni passati kon la tua ragazza in assoluta armonia, è stato più terrificante ke vedere mia madre moriRmi davanti agli okki!!!!) LA VITA VA AVANTI E IO VOGLIO ASSAPORARMI OGNI MOMENTO SIA BELLO KE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Che bravo ragazzo devo dire...
            Potrei essere single per tutta la vita, potrei avere come ragazza la più troia del mondo, ma niente sarà mai più terrificante di vedere mia madre morire sotto gli occhi... Che razza di gente che c'è ora nel mondo...
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
              Che bravo ragazzo devo dire...
              Potrei essere single per tutta la vita, potrei avere come ragazza la più troia del mondo, ma niente sarà mai più terrificante di vedere mia madre morire sotto gli occhi... Che razza di gente che c'è ora nel mondo...
              Quoto.
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Ghory
                anke se infondo al cuore sono triste!, (dopo 3 anni passati kon la tua ragazza in assoluta armonia, è stato più terrificante ke vedere mia madre morimi davanti agli okki!!!!) LA VITA VA AVANTI E IO VOGLIO ASSAPORARMI OGNI MOMENTO SIA BELLO KE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                6 tornato,la tua vita senza madre..
                6 molto,molto forte
                sigpic

Comment

Macché molto forte, uno che ha detto ciò che ho evidenziato non è forte.
                  E' uno che non ha capito niente dei valori della vita.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

nel senso:vive senza madre e sorella morte...io sarei gia morto
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                      Macché molto forte, uno che ha detto ciò che ho evidenziato non è forte.
                      E' uno che non ha capito niente dei valori della vita.
                      TU DEVI STARE ZITTO!!!
                      TU D ME NON SAI NIENTE!!! NN SAI KE MIA MADRE ERA UNA DROGATA,FUMATRICE ALCOLISTA E TROIA!!!
                      LA SERA QUANDO ERO PIKKOLO, I LITIGI, QUANDO NON CERO, I MEI GENITORI FACEVANO A BOTTE, QUANDO NN C ERA MIO PADRE LEI A SCOPARE CON UN ALTRO E LA NOTTE UBRIACA MI SVEGLIAVA BIKKIANDOMI!!!
                      ORA KAPISCI??
                      LA MIA RAGAZZA PER ME È STATO TUTTO!!!! L UNICA PERSONA KE SONO RIUSCITO AD AMARE!!

Comment

è per questo che dico che 6 forte
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                          è per questo che dico che 6 forte
                          GRAZIE KALEL!

Comment

Ti Devo Dire Un Altra Kosa Drkman91!!
                            Visto Ke Uno Kome Te Ke Parla Tanto Dei Valori Della Vita.... Deve Essere Legato A Sua Madre E Sn Felice Per Te!!!
                            Ma Questo Nn Nega Ke Anke Se È Mia Madre Il Mio Affetto Se Lo Doveva Conquistare!! "È Come Un Fiore, A Bisogno D Molte Cure Nn Puoi Forzarlo A Crescere!!" Ora KaPisci????

Comment

...non bisogna mai accusare gli altri quando di loro si sa poco o nulla... un uomo deve parlare con cognizione di causa e di argomenti che conosce....
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

ghory
                                TU DEVI STARE ZITTO!!!
                                TU D ME NON SAI NIENTE!!! NN SAI KE MIA MADRE ERA UNA DROGATA,FUMATRICE ALCOLISTA E TROIA!!!
                                LA SERA QUANDO ERO PIKKOLO, I LITIGI, QUANDO NON CERO, I MEI GENITORI FACEVANO A BOTTE, QUANDO NN C ERA MIO PADRE LEI A SCOPARE CON UN ALTRO E LA NOTTE UBRIACA MI SVEGLIAVA BIKKIANDOMI!!!
                                ORA KAPISCI??
                                LA MIA RAGAZZA PER ME È STATO TUTTO!!!! L UNICA PERSONA KE SONO RIUSCITO AD AMARE!!

Spoiler:
                                ciao , lo so che tu non mi conosci , perchè qunado tu ti sei registrato io ero bannato e me ne sono andato per un pò .
                                ho passato anche io lo stesso problema , e guardando i tuoi messaggi ho capito che persona sei . ciao .

Comment

Working...
                                X