Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Raduno 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBA Raduno 2006

    Per evitare di andare troppo OT nell'altro tread apro questo per dar modo a chiunque sia interessato di esprimere il proprio parere.

    Prima cosa ognuno che secondo lui ha voglia e tempo di venire deve scrivere la propria provenienza così in base ai vari luoghi riusciamo a trovare una meta comune.
    Secondo bisogna decidere il periodo nel quale molti hanno da affrontare esami o hanno da lavorare (io opterei appunto per il week-end).
    Terzo, una specie di mini programma per la giornata.

    A voi le decisioni
    [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

    http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

    Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

  • #2
    secondo me sarebbe bello...
    ma credo che per me non sarebbe fatibile visto che credo che la maggior parte di voi è del nord...e io sono di cagliari...e mi viene un po difficile viaggiare con tanta facilità...uff...che skifo -_-
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

    Comment


    • #3
      io sono del centro sud
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io sono di milano, spero in un arduno al nord!
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

        Comment


        • #5
          io di Venezia
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #6
            Mitticca Bologna

            Elusys

            Comment


            • #7
              Come pensate...voi scriccioli di uomini...di potervi radunare....
              Un raduno di codesti esseri umani cos' ingenui e niubbi non rappresenta certo un problema nel progetto di realizzazione di conquista della prefettura f sulla città da parte dell'across, ma stento a credere che esista una località che possa accogliere tanti niubbi in una sola volta.Obiettivo della prossima missione, eliminare tutti gli esseri non idonei a scrivere sui forum.
              QUESTO MONDO..E'ORAMAI MARCIO!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Il Palazzo
                Come pensate...voi scriccioli di uomini...di potervi radunare....
                Un raduno di codesti esseri umani cos' ingenui e niubbi non rappresenta certo un problema nel progetto di realizzazione di conquista della prefettura f sulla città da parte dell'across, ma stento a credere che esista una località che possa accogliere tanti niubbi in una sola volta.Obiettivo della prossima missione, eliminare tutti gli esseri non idonei a scrivere sui forum.
                Grazie per l'incoraggiante messaggio
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #9
                  io sono del centro e mi piacerebbe moltissimo incontrarci ma siete tutti del nord
                  x il palazzo sei davvaro divertente io me lo guardavo il cartone e mi scompisciavo dalla risate (già uno ke se kiama il palazzo! [nn intendo te])
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    Trieste, a 20 km dall'Italia
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Trieste, a 20 km dall'Italia
                      cosa? stai a trieste!!!!??? ma lo sai che (scusa! scusa! scusa! non è un offesa personale) per lungo tempo l'ho considerata la città più brutta del mondo ? io tutti gli anni faccio una settimana di stage di judo in slovenia ad Izola, poco lontano da trieste... e poi qualche volta sono tornato in su a trovare una ragzza solvena... e tutte le volte dovevo passare di fronte alla città... paura!!!! anche quest'anno farò lo stage la settimana prima di ferragosto

                      per la cronaca io sono del centro e teoricamente sono uno che non ha problemi spostarsi... anche da un capo all'altro del pianeta....
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                      Comment


                      • #12
                        Anche te parli sloveno, pure io

                        No, pa tudi Mandos govori slovensko, to pa res si ne bi nikoli mislil.

                        Sinceramente Trieste mi piace, piazza Unità è un capolavoro, tuttavia preferisco Monfalcone...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #13
                          Cosa cosa, parli s'ciavo? Ma sul serio?
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            si dice sloveno, non sciavo...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #15
                              Va beh, è una lingua slava
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X