Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TEMA: Se io avessi le Sfere del Drago...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TEMA: Se io avessi le Sfere del Drago...

    Penso che tutti coloro che hanno seguito Dragon Ball abbiano questa fantasia: se potessi, cosa chiederei al Drago Shenron??

    Allora parliamo di questo, su! Cosa chiedereste se vi trovaste al cospetto del potente Drago Shenron? Esprimete un desiderio!

    Ovviamente ricordatevi delle regole e condizioni:
    - Non potete esprimere un desiderio che richieda una potenza superiore a quella del creatore delle Sfere.
    - Non potete chiedere che venga riportata due volte in vita la stessa persona.
    - Potete resuscitare più persone in contemporanea.
    - Non potete riportare in vita gente morta da più di un anno.

    (l'ultimo punto l'ho aggiunto dopo, perchè prima non ci avevo pensato)
    Last edited by VirusImpazzito; 25 May 2006, 17:07.

  • #2
    Caro diario.
    se io avessi delle sfere del drago,chiederei delle altre sfere del drago per avere delle altre sfere del drago per avere delle altre sfere del drago...
    e via così...per avere tutti i desideri che voglio...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      io desidererei

      io veramente kiederei (anke se forse è assurdo) si poter volare skizzare letteralmente come i nostri beniamini sono un tipo a cui piace la tranquillità e la libertà assoluta staccare il mio pensiero completamente dalla realtà del nostro mondo (ora credo di esserci )
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Se avessi le sfere del drago riporterei in vita tutti coloro che hanno contribuito a rendere migliore l'umanità, famosi e non famosi. In questo periodo, di gente come loro ne abbiamo assolutamente bisogno!

        Comment


        • #5
          chiederei al drago di avere il teletrasporto così potrei vedere il mio ragazzo senza bisogno di viaggiare continuamente e quindi senza spendere una lira
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

          Comment


          • #6
            Chiederei di riportare in vita i miei parenti ormai deceduti.
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              io kiederei di ..... AVER IL DRAGO SHENRON A PORTATA DI MANO OGNI VOLTA KE VOGLIO. (per esprimere dei desideri... ovviamente)
              sigpic

              Comment


              • #8
                io kiederei OVVIAMENTE D TRASFORMARMI IN UN SAYAN!!
                Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                Comment


                • #9
                  Chiederei di distruggere ogni forma di vita sulla terra.
                  O in alternativa di diventare il re del mondo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Chiederei di distruggere ogni forma di vita sulla terra.
                    O in alternativa di diventare il re del mondo.
                    6 pessimista x caso?
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #11
                      il miglior desiderio è il mio xkè puoi esprimerne infiniti
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkman91
                        Chiederei di riportare in vita i miei parenti ormai deceduti.
                        Mi dispiace ma non si può... come ho aggiunto nel post iniziale, non si può resuscitare gente defunta da più di un anno.

                        Comment


                        • #13
                          Molto semplice.

                          Chiederei di creare un "supremo". Tipo Dende.

                          Dende e il drago dovrebbero avere pari poteri, quindi creerebbe un supremo di potenza pari a lui che potrebbe creare altri draghi.

                          Visto che la pace nel mondo sarebbe troppo anche per un secondo drago creato in seguito, gli chiederei di farmi diventare un Sayan, assieme ad altre persone che stimo profondamente.
                          La pace nel mondo non sarebbe un sogno così lontano, allora.

                          PS:
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Chiederei di distruggere ogni forma di vita sulla terra.
                            O in alternativa di diventare il re del mondo.
                            QUESTA È UNA BELLISSIMA IDEA!! QUANTE VOLTE HO SOGNATO DI RIMANERE LA SOLA PERSONA DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!
                            FARE TUTTO QUELLO KE VOGLIO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨E GLI ALTRI
                            Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                            Comment


                            • #15
                              Chiederei l'immortalità(per me e la mia famiglia).

                              Comment

                              Working...
                              X