Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
... Virusssssssssssssssssssssssssssssssssssss Bravo così si dice... si vede che loro non sanno il significato della parola "idiosincrasia" oppure "tracotanza" per parlare con loro ci vuole costanza e soprattutto Demenza...per parlar con loro ci si deve abbassar
ai loro livelli.
Punto e baaaaaaaastaaaaaaaaaa
Io Esprimereiii Il Desiderio Di Far Implodere Tutti Quelli Che Come Darkman
Si Vogliono Fare I Tosti...lui Mi Ha Preso In Giro Dicendo Che Mancava Molto Alla Mia Suprema E Totale Intelligenza.... Implodere...
Questo Era Un Desiderio...
Ma state impazzendo o sono io che ho sbagliato topic...mi sembrava che fosse dedicato alle sfere..mha...
comunque visto che ho avuto la pazienza di leggere le vostre filastrocche(e per i miei occhi non è stato di buon auspicio)ora posso dire anche la mia opinione....
Darkman...apparte la vostra uscita di topic le tue rime erano belle...e soprattutto pronunciate in un italiano corretto
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Ma state impazzendo o sono io che ho sbagliato topic...mi sembrava che fosse dedicato alle sfere..mha...
comunque visto che ho avuto la pazienza di leggere le vostre filastrocche(e per i miei occhi non è stato di buon auspicio)ora posso dire anche la mia opinione....
Darkman...apparte la vostra uscita di topic le tue rime erano belle...e soprattutto pronunciate in un italiano corretto
Visto?
Fan molto più effetto che pronunciate in una via di mezzo tra l'aramaico antico e l'egiziano.
darkman ha ragione....potresti scrivere tutto in un unico messaggio..anche se non capisco che cosa significhino tutte quelle faccine..mha...
ascolta i consigli...e occhio alle regole....all'inizio può essere divertente leggere un tuo thread ma se lo ripeti più volte diventa noioso e come ha detto darkman inutile..
occhio n.a.u.r.k.
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment