Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quest'estate credo che la passerò interamente ed esculsivamente con il mio ragazzo visto che non posso vederlo spesso a causa della distanza che ci divide..e con i miei amici....andiamo in giro per la sardegna poi magari barcellona..si vedrà..
non vedo l'ora...tre mesi interi con il mio amoruccio
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
io quest'estate andrò in germania(berlino), poi 2 giorni in polonia a visitare auschwitz, per il ritorno penso che ci fermeremo da qualche parte, e poi dritti a sapri dove possiedo una villa.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Se mi dici cos'è di culturale nel Basso Salento, a pochi chilometri da Leuca dove vivo io... Lecce ed Otranto te le passo tranquillamente, ma il resto...
edit: a parte qualche altro sito archeologico...
Se mi dici cos'è di culturale nel Basso Salento, a pochi chilometri da Leuca dove vivo io... Lecce ed Otranto te le passo tranquillamente, ma il resto...
edit: a parte qualche altro sito archeologico...
Suvvia, Parabita è sottovalutata.Da tutti.Senza dubbio.
Ce ne fosse uno che venisse a visitarla.
Eppure ha un castello, il centro storico pieno di storia, come tutto il paese che ha una storia interessante...Camminando io non mi rendo conto dei reperti che ci sono, in quanto faccio quelle strade abitualmente. Però ci son delle traccie di popoli più antichi davvero molto interessanti.
Effettivamente c'è da darti ragione, escluso qualche paesello il Salento in cultura scarseggia un po'.
Originariamente Scritto da EvilPhoenix
vi vengo a trovare allora... :PPP
se vedete un barbone con in mano una lattina di duff, è il sottoscritto...
Ti conviene metterti un cartello con su scritto "Son Evil Phoenix", di barboni qua ce ne son tanti!
Suvvia, Parabita è sottovalutata.Da tutti.Senza dubbio.
Ce ne fosse uno che venisse a visitarla.
Eppure ha un castello, il centro storico pieno di storia, come tutto il paese che ha una storia interessante...Camminando io non mi rendo conto dei reperti che ci sono, in quanto faccio quelle strade abitualmente. Però ci son delle traccie di popoli più antichi davvero molto interessanti.
Effettivamente c'è da darti ragione, escluso qualche paesello il Salento in cultura scarseggia un po'.
Forse mi sono spiegato male. Non è tanto una questione di vestigia storiche, quanto di fruizione. Anche alcuni ragazzi di Presicce che sono miei compagni di classe dicono la stessa cosa del loro paese. E' che ho l'impressione che i turisti qui non guardino tanto alla cultura e alla storia, quanto al folclore e all'ambiente.
Comment