Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dipende da te il colore, cioè se 6 un tipo orientato al bianco o al nero, io personalmente nn prenderei nessuno di tutti e due o entrambi xkè sono tipo a cui piace l'equilibrio delle forze opposte xciò orientarmi su uno solo va contro la mia natura.
...
Lettore MP3?????????
Ma s l'ipod t salva una miriade d video, immagini e canzoni!!!!!!!!
Attentato a mio padre : ha riempito d filmati k piaciono a lui il mio ipod.
Cmq nero l'ipod è + figo.
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
°_° ehm...
Non conosci l'Ipod?
è un famosissimo lettore MP3 della Apple...stranissimo che tu non lo conosca 'o'
eeheh programmo i videogame e sono esperto di computer e tecnologie annesse... ma... talvolta con queste novità faccio a testate.... ad esempio so utilizzare a malapena il mio vecchio nokia per chiamare e mandare messaggi... mentre le impostazioni varie me le sono fatte mettere su da una ragazzina di qui che ha 12 anni....per cui avvicinarmi a sto ipod non è semplice.. cmq a quanto ho capito e una specie di compiuterino portatile che permette di salvare un sacco di cose e risentirle/vederle... e probabilmente anche di connettersi in rete...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
no non credo si possa connettere in rete,magari,per connettersi in rete e fare tutte le cose che fa un ipod 100.000 volte meglio ci vuole la PSP della sony
Comment