Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuola, cara, scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scuola, cara, scuola...

sabato scorso si è kiusa la scuola...
    io nn vedevo l'ora ke finisse...ma ora ke so ke nn rivedrò + tt i miei compagni, i prof, i bidelli mi viene una grandissima malinconia...
    questa sera ho la cena di classe poi gli esami...
    a me dispice molto anke xke eravamo una bellissima classe e quindi vorrei sapere se ai '92 di questo forum è dispiaciuto lasciare la scuola media...
    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
    io c'è le ho tt e due:asd:

E allora quelli che lasciano le superiori?

Alla fine un po' dispiace ma se siete una bella classe vi manterrete in contatto... e poi l'anno prossimo sarai in una nuova e ti passerà

A me non dispiacque affatto lasciare le medie, un po' di più le superiori
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

da un certo punto di vista è bello finire la scuola ma da un'altro no perkè lasci tt i compagni,i prof,i bidelli cmq il prossim'anno conoscerò nuovi compagni,nuovi prof,nuovi bidelli

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

Oh mio Dio era ora k finisse la scuola...
        La mia classe è un vivaio d st***zi.
        Ogni giorno c'era qualcuno k prendeva in giro un altro (me compresa), e ogni volta la prof era costretta a mandare qualcuno in presidenza.
        E io, essendo una rockettara, ed essendo una persona molto particolare facevo la figura dell'imbecille. Pensate k l'ultimo giorno una ragazza ha tirato un pugno ad un ragazzo d colore k aveva l'apparecchio.
        L'apparecchio si è spostato e gli ha bucato il labbro.
        Cara classe, nn m mankerai affatto.
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Goten92
          sabato scorso si è kiusa la scuola...
          io nn vedevo l'ora ke finisse...ma ora ke so ke nn rivedrò + tt i miei compagni, i prof, i bidelli mi viene una grandissima malinconia...
          questa sera ho la cena di classe poi gli esami...
          a me dispice molto anke xke eravamo una bellissima classe e quindi vorrei sapere se ai '92 di questo forum è dispiaciuto lasciare la scuola media...
          ehm io le medie le ho finite l'anno passato e fidati avrai tutto l'anno prossimo per decidere di rimpiangere le medie
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

io concordo con Gogetto, comunque,.................buona fortuna per gli esami!
            http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

Io sto per lasciare le superiori, e francamente non rimpiangerò affatto i miei compagni, diciamo che sono stato sfortunato ad avere le persone sbagliate, pazienza, ormai la cosa non mi fa neanche più rattristare, abbiamo passato questi anni nell'ipocrisia e nell'indifferenza e nell'indifferenza ci lasceremo dopo gli esami.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                Io sto per lasciare le superiori, e francamente non rimpiangerò affatto i miei compagni, diciamo che sono stato sfortunato ad avere le persone sbagliate, pazienza, ormai la cosa non mi fa neanche più rattristare, abbiamo passato questi anni nell'ipocrisia e nell'indifferenza e nell'indifferenza ci lasceremo dopo gli esami.
                quoto tutto...domani ho la cena di classe, l'ultima si spera, e non vedo l'ora di finire gli esami per potermi dimenticare certa gente...
                ovviamente con quei pochi con cui ho instaurato un legame profondo resterò in contatto e continuerò a vedermi senza l'incubo delle interrogazioni o dei compiti...ma gli altri penso proprio che farò di tutto per dimenticarli...

Comment

Originariamente Scritto da Chishinchu
                  quoto tutto...domani ho la cena di classe, l'ultima si spera, e non vedo l'ora di finire gli esami per potermi dimenticare certa gente...
                  ovviamente con quei pochi con cui ho instaurato un legame profondo resterò in contatto e continuerò a vedermi senza l'incubo delle interrogazioni o dei compiti...ma gli altri penso proprio che farò di tutto per dimenticarli...
                  Hai pure tu gli esami di maturità?
                  Ad ogni modo, anche io ho legato profondamente con qualcuno, mi riferisco all'atmosfera generale che, vabbè è piuttosto lunga da spiegare, diciamo che non era piacevole...
                  E poi almeno voi l'avete fatta la cena di classe a differenza nostra!^_^
                  Last edited by Kaiohshin87; 12 June 2006, 20:55.

Comment

si capisco cosa intendi, xk anke da me era la stessa cosa...certe volte in classe c'era un'atmosfera da duello western...pronta a degenerare in spargimenti di sangue...
                    e la cena di classe è solo l'ultimo atto di ipocrisia nonchè tentativo di assicurarsi il favore dei prof, prima degli esami...
                    per questo non sopporto i miei (ex)compagni di classe...

Comment

Originariamente Scritto da Chishinchu
                      si capisco cosa intendi, xk anke da me era la stessa cosa...certe volte in classe c'era un'atmosfera da duello western...pronta a degenerare in spargimenti di sangue...
                      e la cena di classe è solo l'ultimo atto di ipocrisia nonchè tentativo di assicurarsi il favore dei prof, prima degli esami...
                      per questo non sopporto i miei (ex)compagni di classe...
                      La mia era diversa, non eravamo violenti, ma diffidenti gli uni con gli altri, sempre pronti a sparlare appena uno si assentava per poi sfoggiare il sorisetto di convenienza quando il malcapitato tornava e fidati che forse è anche peggio di una classe violenta...

Comment

capisco cosa si prova,io sono del 91,ma un anno fa quando mi sono separato dai miei compagni delle medie ho addirittura pianto tornando a casa dall'ultimo incontro in gelateria,le medie sono state e saranno sempre un ricordo bellissimo....alle superiori sto da schifo e rimpiaingo quei bei tempi

Elusys

Comment

Io avevo una classe molto unita.
                          Ora ho la matura.
                          Apparte 2-3 elementi (non perche sono cattivi,semplicemente mi stanno sul cazzo) restero' incontatto con tutti, er quanto possibile

Comment

io pure nn vedevo l'ora che finisse,ma poi mi veniva da piagne,mi mancano le compagn....i compagni
                            sigpic

Comment

Mah.

A parer mio è una cosa sbagliata piangersi addosso così..
                              E te lo dico perchè ho passato 2.. Addii! ^_^ 2a media (trasloco) e 3a media.

In 2a media ho traslocato, sono andato via da una bella classe, forse ai tempi un po' immatura (me compreso, ovvio! ), ma comunque unita.

Ci sono stato malissimo. Regali dai miei compagni, album pieni di foto, lettere che trasudavano tristezza da ogni parola..

Passano pochi mesi.. E di colpo! Non mi chiama più nessuno. I messaggi sono più sfuggenti. Le uscite più rare.

Ed è allora che capisci che le lacrime, i pianti, la tristezza.. Sono per l'atmosfera, per il vedersi ogni giorno..
                              L'amicizia vera? Non scherziamo.

I veri amici, le persone che ti vogliono bene davvero, non quelli che ti sono amici.. Perchè ti DEVONO vedere tutti i giorni.

Al momento sento pochissime persone.
                              E sono passati 2 anni.

E gli altri? Fanno parte del passato. E io sono lo stesso per loro.

Tra un anno vi sentirete quasi ridicoli per essere stati così.
                              Come me d'altra parte!
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                              X