Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuola, cara, scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
    Mah.

A parer mio è una cosa sbagliata piangersi addosso così..
    E te lo dico perchè ho passato 2.. Addii! ^_^ 2a media (trasloco) e 3a media.

In 2a media ho traslocato, sono andato via da una bella classe, forse ai tempi un po' immatura (me compreso, ovvio! ), ma comunque unita.

Ci sono stato malissimo. Regali dai miei compagni, album pieni di foto, lettere che trasudavano tristezza da ogni parola..

Passano pochi mesi.. E di colpo! Non mi chiama più nessuno. I messaggi sono più sfuggenti. Le uscite più rare.

Ed è allora che capisci che le lacrime, i pianti, la tristezza.. Sono per l'atmosfera, per il vedersi ogni giorno..
    L'amicizia vera? Non scherziamo.

I veri amici, le persone che ti vogliono bene davvero, non quelli che ti sono amici.. Perchè ti DEVONO vedere tutti i giorni.

Al momento sento pochissime persone.
    E sono passati 2 anni.

E gli altri? Fanno parte del passato. E io sono lo stesso per loro.

Tra un anno vi sentirete quasi ridicoli per essere stati così.
    Come me d'altra parte!
    Quoto quello che ha detto Mystic. Anche io, dopo la seconda superiore (perché nella mia scuola dopo la seconda ci si divide in corsi e quindi le classi cambiano) lasciavo una bella classe, e lo stesso potevo dire delle medie, Certo, il dispiacere era grande ma alla fine già dopo pochi mesi si dimentica un pò tutto. E' un dejàvu, in fondo sono le persone che ti stanno accanto incondizionatamente e non per una decisione presa ad agosto ad essere davvero importanti, ecco perché non mi sono dispiaciuto poi così tanto della classe che mi sono ritrovato dalla terza fino ad ora, anche se resta un pò di rimorso al pensiero che la situazione potesse essere migliore. Non dico che bisognava essere "amiconi" li uni con gli altri, ma almeno convivere tranquillamente, e non in quella finta indifferenza che celava un odio e un'inimicizia profonda....

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
      Mah.

A parer mio è una cosa sbagliata piangersi addosso così..
      E te lo dico perchè ho passato 2.. Addii! ^_^ 2a media (trasloco) e 3a media.

In 2a media ho traslocato, sono andato via da una bella classe, forse ai tempi un po' immatura (me compreso, ovvio! ), ma comunque unita.

Ci sono stato malissimo. Regali dai miei compagni, album pieni di foto, lettere che trasudavano tristezza da ogni parola..

Passano pochi mesi.. E di colpo! Non mi chiama più nessuno. I messaggi sono più sfuggenti. Le uscite più rare.

Ed è allora che capisci che le lacrime, i pianti, la tristezza.. Sono per l'atmosfera, per il vedersi ogni giorno..
      L'amicizia vera? Non scherziamo.

I veri amici, le persone che ti vogliono bene davvero, non quelli che ti sono amici.. Perchè ti DEVONO vedere tutti i giorni.

Al momento sento pochissime persone.
      E sono passati 2 anni.

E gli altri? Fanno parte del passato. E io sono lo stesso per loro.

Tra un anno vi sentirete quasi ridicoli per essere stati così.
      Come me d'altra parte!
      nn per tutti,io nn ho perso mai mai nessun contatto,d'estate c'incontramo,a scuola è diverso. almeno nel mio caso.per skerzzare alle elm. in prima abbiamo fatto una banda,e questa,oramai divenuta comitiva,è ancor vivva e vegeta.poi nn sò che succedrà....basta
      sigpic

Comment

ragazzi, io delle medie ho solo ricordi skifosi................... classe orrenda, quindi nn vedo + nessuno della mia classe delle medie................ invece le superiori sono stupende, le prime ragazze, i compiti devastanti, i voti mediamente da giocarsi la skedina. su questi due ultimi punti mi soffermo ora: queste cose aiutano ad unirsi nella comue disfatta mentre il primo punto no, considerate ke qualke cazzotto volerà sempre prima o poi..... comunque io sto con la stessa ragazza dalla prima superiore (mia compagna alle superiori) da circa 8 anni quindi.............
        comunque io con i compagni delle superiori ho ancora contatti, mentre quelli delle medie è difficile visto ke era ancora infanzia, mentre alle superiori è adolescenza e si diventa adulti.... cari di terza media, vi aspettano gli anni più difficili, quelli dell'adolescenza vera e propria...........
        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
          nn per tutti,io nn ho perso mai mai nessun contatto,d'estate c'incontramo,a scuola è diverso. almeno nel mio caso.per skerzzare alle elm. in prima abbiamo fatto una banda,e questa,oramai divenuta comitiva,è ancor vivva e vegeta.poi nn sò che succedrà....basta
          Anche io a 12 anni avevo la mia comitiva! ^_^
          Però vedi.. Ci sono cose che ti "distaccano" dal tuo gruppetto..
          La scuola, nel caso sia diversa dalla loro, le ragazze.. Gli impegni..

Non nego che sia possibile che un gruppo di amici "sopravviva" dalle medie al liceo, e ce ne sono.
          Nel mio caso no..

Inoltre la gente cambia.. Io facevo parte di un gruppetto di 3 amici all'inizio dell'anno.
          In un anno, uno si è distaccato, ne è entrato e uscito un altro e uno è passato ad un gruppo di gente.. Di mentalità diversa!

Anche stando vicini ci si distacca.. A stare distanti poi è ovvio.

Una ragazza se ne andrà dalla mia classe, bocciata o no, e tutti le hanno detto:
          "Teniamoci in contatto!", chissà come mai sono stato l'unico a dire: "Spero che troverai una classe come questa".

Sono realista, e quelle degli altri sono frasi di circostanza. Utili per il momento. Non fattibili per il futuro.
          La ragazza in questione non ha msn, abita lontana e solo uno abita vicino a lei.
          Quante occasioni avremo di rivederci? Forse una, ad una pizzata tra qualche mese.. E poi?

Io cerco solo di essere realista.. Mi è capitato troppe volte..

Originariamente Scritto da Francesca92
          Beh concordo cn quanto hai detto Mystic Gohan, ma ti assicuro che non mi sentirò mai ridicola per aver voluto bene ai miei amici ^^
          Non mi fraintendere Francy, chi si sente ridicolo per aver voluto del bene è un folle!
          E' per l'essersi disperati tanto.. Per l'aver sofferto..
          Perchè poi le strade si dividono, per natura..
          Io ci ho provato a tenere insieme la classe.. Poi ci sono quelli che hanno iniziato a fumare, a drogarsi, a fare gli idioti col motorino..
          E allora mi sono staccato io! XD!

La gente cambia..
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

ma siamo tutti carne che cresce....l'adolescenza comporta questo, un giorno ti sembra di trovare una nuova vita,il dopo di ritrovi con una vita di m*rda,poi cresci,t'innamori,ti sposi,e rivedi accadere tutto questo ai tuoi figli..é_è!
            sigpic

Comment

concordo cn kalel ha detto una cosa giusta anzi giustissima

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

Le medie le ho lasciate due anni fa, e le rimpiango solo per un professore, che credo sia una persona fantastica... Per il resto, le altre persone che conobbi, sono alla mia stessa scuola o addirittura in classe mia, non mi lamento.
                ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                http://www.dbplanet2k1.com/
                /images/Goten001.gif

Http://www.dbplanet2k1.com/
                images/Goten_ssj.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

Comment

Nn me ne parlare
                  I miei compagni sn diventati da ragazzi k adoravo a persone diverse
                  e fa male

Bella la tua firma Francy ^_^
                  W i Green Day ^o^
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                  - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

OK ora ho compreso quello ke volevi dire
                    E' verissimo, la gente cambia. Ma purtroppo il più delle volte cambia in peggio...
                    Ca**o!
                    Un ragazzo con cui sono uscito per anni (principalmente dalle elementari alla 2a media) è diventato un cannaiolo.
                    Fumatore convinto..

Ci sono rimasto malissimo.

Volevo fargli uno dei miei discorsi che lo avrebbero allontanato dal fumo per i prossimi 400 anni ( ci rido, il problema è che ne sono capace ), ma poi mi sono detto.. "Ha fatto la sua scelta, non ho diritto di fargli cambiare idea. Chi sono io? Sono solo il vecchio amico che spunta dal passato a cambiargli la vita..".

E alla fine è vero. Dovrei farmi più i cacchi miei. Solo che mi spiace un sacco.. -.-
                    Vi è mai capitato? Veder cambiare amici così... E lo eravamo un sacco, eh.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

E si k m è capitato
                      Un ragazzo dll mia classe adorava dragonball, e parlavo insieme d vegeta e gli mettevamo nomignoli
                      Lo facevamo anke cn gli altri personaggi
                      Adesso adora le puttane
                      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

eh!?!
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                          eh!?!
                          Non flooddiamo! XD!

Ed Ely..
                          Mi spiace un sacco..

Ma la gente cambia, chi ha diritto di farli cambiare?
                          Nessuno.. Ed è un grosso peccato..
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

io non voglio lasciare i miei compagni delle superiori
                            meno male k accadrà tra più o meno 2 anni!!!

Comment

Anche io sn del 92 e dunque ho dovuto lasciare i miei compagni quest'anno....
                              pure io ho la tua età!!! solo ke quà in svizzera si fanno 4 anni di scuole medie... ke pizza!!!!
                              Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Io oggi( EVVAI) ho finito tutti gli esami scritti,anche perchè, sono l'unico sfig*to che ho beccato una classe odiosa quindi non mi è dispiaciuto.
                                http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

Comment

Working...
                                X