Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehi! io ho solo un neuorone ma è allenato e se la cava!
mistyc prendi il tuo neurone + forte, allenalo e gli altri mandali in vacanza
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
gotenks fa come me sforzati di non capire cos'è un neurone annulla iul cervello e vedrai che tutto ti sembrerà + logico(anche se nn saprai + il significato di questa parola)
gotenks fa come me sforzati di non capire cos'è un neurone annulla iul cervello e vedrai che tutto ti sembrerà + logico(anche se nn saprai + il significato di questa parola)
io i neuroni li ho ma in questo periodo sono andati tutti in ferie
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
Non ancora, mi dispiace Mystic, ma dovrai fare "ciao ciao" con la manina ai tuoi cari neuroni....
no mystik...
altre 25 ore e kaiohshin il sommo te li fa tornare
sigpic
sigpic
Una brutta ricaduta, credo che andrò a curarmi all'Accademia della Crusca...
Anzi, ora che ci penso non posso neanche farlo dato che quei vecchietti vogliono la mia testa! Basta è la fine, sto perdendo pure io i neuroni come Mystic....
Comment