beh diciamo ke ogni tanto disegno visto ke è uno dei miei passatempi ma nn è ke sn molto bravo......... xò diciamo ke mi piacciono molti anime ma il preferito è in assoluto dragonball (la serie z ovviamente) e poi altri km slam dunk, inuyasha, GTO e altri ragazzi e soprattutto ragazze contattatemi ke ci facciamo 4 kiakkiere ma nn fatemi arrabbiare la mia tokijin nn xdona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarmi?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Porca zozza ne avevo sentito parlare ma nn m viene!!!
Cmq benvenuto sesshomaru!!!
Ma già k c'eri nn potevi tenerti Kagura?sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Grazie white wolf ......................cmq si lo conosco nè conosco talmente tanti xkè ho passato le ore in uno star shop e davanti a mtv ke mi hanno tenuto compagnia qnd nè conosco molti.............slam dunk mi piace anke xkè parla del mio sport preferito il basket e xkè la storia di hanamichi mi assomiglia.
Ciao Ely..... xkè mi dovrei tenere Kagura ??????? NN ti piace .......eheheheh
Comment
-
però ti consiglio vivamente di modificare la tua firma, così rovina tutto il layout....
cmq benvenutoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment