Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1 a 1 uno per ora....
il goal del u.s.a propio skifoso!!!
mentre il gran goal dell'italiaropio bello!!!
l'amunizione di totti?
ingiusta
il fuori gioco che neanche c'era come confermato dall'albitro che ha cancelatto il 2 a 1 ?
speriamo in un buono 2° tempo
senza evidenziare i falli degli u.s.a!!!
brrr
ritorno in tv mo inizia il 2°!
grrr!!!
Io è dal 2004 (cioè da quando è stato convocato in Nazionale per la prima volta) che dico che Zaccardo è un bidone. E sono mesi che dico che Oddo ai Mondiali deve giocare titolare al posto suo
Io è dal 2004 (cioè da quando è stato convocato in Nazionale per la prima volta) che dico che Zaccardo è un bidone. E sono mesi che dico che Oddo ai Mondiali deve giocare titolare al posto suo
Sul fatto che Oddo (che tra l'altro ha giocato un ottimo campionato) sia decisamente meglio penso che siano tutti d'accordo, giusto Lippi potrebbe pensarla diversamente.
Ma d'altronde Lippi è anche quello che insiste a mandare in campo fantasma-Totti e a far giocare Camoranesi di tanto in tanto (uno che tra l'altro non conosce l'inno...).
Totti se non è al 100% si fa togliere palla anche da una scamorza qualsiasi, ma non è che Del Piero abbia fatto molto meglio, è stato lentissimo.
Camoranesi lo avrebbe sicuramente inserito se non fosse stato per quei due geni e per il fatto che Toni più di un ora a partita non la fa, a differenza di Gilardino. Sulla destra avrebbe probabilmente fatto sfracelli, considerato che lì Perrotta, a quel punto della partita, sembrava addirittura reggere nonostante zoppicasse...
Spero cmq che abbia imparato dagli errori, o almeno voglio sperarlo. Lippi ha sempre avuto preferenze strane, sin da quando allenava la Juve (vedi Dimas, Pessotto e compagnia bella...)
E' assurdo che l'Italia abbia attaccato seriamente solo gli ultimi 5 minuti... se avessimo giocato per almeno 45 minuti così, avremmo sicuramente vinto.
Per fortuna gli americani non sanno buttare il pallone in porta...
Comment