PULL ME UNDER dei DREAM THEATER, la band più tecnica esistente oggi al mondo (a detta mia e dei critici!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
K canzone state ascoltando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoPULL ME UNDER dei DREAM THEATER, la band più tecnica esistente oggi al mondo (a detta mia e dei critici!)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenPensa che io ultimamente mi sto impallando con i dream theater, ascolto quasi solo quelli e li sogno anche di notte!
canzoni come METROPOLIS o PULL ME UNDER ti spediscono in una specie di mondo parallelo mezzo DARK e mezzo HEAVEN, quasi come il mondo oscuro dei LED ZEPPELIN, è incredibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoinfatti i DREAM hanno una particolarità! delle volte, nei loro spettacoli LIVE, si scambiano gli strumenti e diventano i NIGHTMARE CINEMA! comunque o NIGHTMARE o DREAM è normale che te li sogni la notte, co sti nomi!
canzoni come METROPOLIS o PULL ME UNDER ti spediscono in una specie di mondo parallelo mezzo DARK e mezzo HEAVEN, quasi come il mondo oscuro dei LED ZEPPELIN, è incredibile!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
QUOTO jericho
ti portano in 1 dimensione tutta tua
ho sentito che i Dream Theatre han cambiato la casa discografica, speriamo che facciano altre canzoni potentose!!
ps: 1 canzone bella? eccola
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXIT LIGTH, EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTER NIGHTsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikps: 1 canzone bella? eccola
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXIT LIGTH, EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTER NIGHT
E' una delle mie canzoni preferite.....HANNO DETTO:
Comment
-
hehe l' entrata di Sandman (the sandman dell ECW deve il suo nome a questa canzone)
la sto ascoltando in questo preciso istante
tostissimaaaaaasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Elio e le storie tese - Nudo e senza cacchio -
Comment
-
Metto la lista che mi sento sempre. Se non per intero sento qualche canzone, ma sempre tra queste.
Blink182:
Carousel
T.V.
Strings
Time
Romeo and Rebecca
Feeling This
I Miss You
Always (*_*)
Dumpweed
Don't Leave Me
Aliens Exist (PGV sentila, la dedico a te )
Going Away To College
What's My Age Again
Dysentery Gary
Adam's song
All the small things.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment