Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dreamweawer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dreamweawer

Qualcuno di voi ha questo programma?Ne va bene anche un altro con lo stesso scopo,però mi hanno detto che questo è il + facile da utilizzare...
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

ok io lo sto scaricando ma ha me hanno detto la sua funzione,e siccome nn mi va di leggere vorrei sapere se nn mi hanno preso per il culo .Di preciso come funziona?
    Swen,è la tua fine!

Comment

Sì ma in quel modo farete solo siti web scarsi e poco mantenibili.

http://www.w3schools.com/
      e vi imparate html e css, a quel punto dreamweaver con la sua vista metà WYSIWYG e metà codice è veramente perfetto.

Comment

potete inviarmelo io su google trovo solo update
        Swen,è la tua fine!

Comment

ce li avete?
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Appena avrò tempo comincerò a studiare seriamente l'html, ma voglo faro con calma dato che imparare un intero linguaggio mi pare davvero un'impresa ardua ^^
            Neanche più di tanto, l'html non ha la complessità di una linguaggio di programmazione e ci sono vari siti con una marea di esempi già pronti.
            Altrimenti se non tocchi mai il codice rischi anche di non sapere come rendere certi effetti che trovi magari altrove.

Comment

dreamweaver lo conosco, dovrebbe essere un programma macromedia

mi hanno detto che dovrebbe essere piu semplice di Frontpage o viceversa
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

cmq qualcuno di voi ce l'ha?Io lo sto cercando da diverso tempo invano...
                Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
                  dreamweaver lo conosco, dovrebbe essere un programma macromedia

mi hanno detto che dovrebbe essere piu semplice di Frontpage o viceversa
                  A livello di semplicità credo vinca frontpage, il problema è che frontpage è un cesso di programma che scrive html come lo farebbe un ubriacone dopo essersi scolato 3 bottiglie di vino.

Comment

o io, io son negato con i siti
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io ancora nn ne ho mai creato uno...
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                      X