pazzi furiosi...(ecco ho trovato la parola per descriverli) pazzi furiosi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guardate
Collapse
X
-
per fortuna e finzione, anche se ci vanno pesanti
ma nn parliamo di ECW altrimenti ci impressioniamo e bastasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
sicuro, se vedi la ECW, se fossero veri i tavoli, le sedie, i fili spinati (anche se nn penso siano falsi) le mazze da kendo (bastoni sono, di materiale leggero pero') a quest' ora vedremo gli atleti coricati 2 metri sotto di noi sotto una barra di pietra con a fianco una pietra con i suoi dati
cioe morti
RAGA USANO I MATTONI!!!sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikper fortuna e finzione, anche se ci vanno pesanti
ma nn parliamo di ECW altrimenti ci impressioniamo e basta
Quelli sono pazzi davvero ragazzi, fanno dei match paurosi con le gabbie, ho saputo che usano forbici con cui si tagliano pezzi di carne viva, quello è impressionante, io non lo reputo neppure wrestling, troppo violento.
Guardate come si esce mediamente da uno scontro CZW:
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
......c'è una parola per descrivere tutti quelli ke fanno ste cose....americani statunitensi !!!Last edited by N.a.u.r.k.; 22 June 2006, 19:18.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Naurk correggi cìè in c'è o cioè prima che passi DarkmanLast edited by N.a.u.r.k.; 22 June 2006, 19:40.sigpic
Comment
Comment