Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIG MATCH!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BIG MATCH!!!

stasera ci sarà l'uomo gatto contro tutti gli altri. Chi di vuoi lo guarderà? io di sicuro,perchè di guardare Sanremo non se ne parla neanche

la mia serata, imprevisti a parte, dovrebbe essere così...
    -accendo la ps2
    -n. partite a pes2
    -spengo la ps2
    -leggo
    -vado a letto

sempre che nn mi incasini coi compiti eh...

Comment

no, no, stasera ne sanremo [che ieri ho visto solo perchè c'era la litizzetto...] ne l'uomo gatto e gli altri pirla mascherati.... stasera si dormicchia, si legge un po', magari ci si guarda un cartone animato in cassetta e quando finisce sarabanda mi riguarda batman return

Comment

Metto su SanRemo levo l'audio accendo la Radio e mi sento Mai Dire SanRemo su radio 2 (mi sembra ) .

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
          stasera ci sarà l'uomo gatto contro tutti gli altri. Chi di vuoi lo guarderà? io di sicuro,perchè di guardare Sanremo non se ne parla neanche
          Deh 'un ho kapito perké vorrestì dì ke una pagliacciata kome sarabanda è meglio della *kakka* sanremese?...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Ho letto prima sul televideo cosa ci fosse come alternativa a Saremo e sarabanda e la risposta è stata...."Nulla..." quindi me ne resterò in internet sino a tardi...meglio che vedere Bobby Solo ed Elvis dei poveri....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
              [quote:511d21d8ae="Evil Gorunks Ssj8"]stasera ci sarà l'uomo gatto contro tutti gli altri. Chi di vuoi lo guarderà? io di sicuro,perchè di guardare Sanremo non se ne parla neanche
              Deh 'un ho kapito perké vorrestì dì ke una pagliacciata kome sarabanda è meglio della *kakka* sanremese?... [/quote:511d21d8ae]ecco,diciamo di si. Sanremo lo giudico "da vecchi" (guarda Pippo pir...Baudo)

Comment

Beh si vabbè può anke essere però dai, anke sarabanda non è granké kome programma... Bah...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Metto su SanRemo levo l'audio accendo la Radio e mi sento Mai Dire SanRemo su radio 2 (mi sembra ) .
                  bravo,meno male che c'è la gialappa.
                  e poi tra sarabanda e sanremo non so quale sia il peggiore programma.

Comment

assolutamente GIALAPPA'S 8)
                    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

a proposito
                      questo sabato l'uomo gatto è andato in una discoteca nelle mie vicinanze e m han detto ke quando è salito sul palco tutti gli tiravano addosso i cubetti di ghiaccio e gli urlavano "MERDA!" e lui rispondeva da incazzato "SIETE SOLO DEI CAFONI!" nn so se s fa pagare x farsi infamare ma io sinceramente dopo una settimana da uomo gatto mi sarei ucciso
                      e m hanno anke detto ke a sarabanda lo pagavano 200€ a serata e uno ke l'ha visto dal vivo ha detto ke è una grande kekka anke nella realtà

Comment

e alla fine el tigre ha fatto ricorso cioè,si vedeva che era tutto preparato

Comment

Mi pare che ha vitno cazz man
                          Cmq quando ho visto bobby solo e little tony stavo vomitando

Comment

Cmq non ho visto nessuna delle due stron...
                            http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                            E Kristal sbronz si è ubriacato
                            kristall sbronz
                            e tutto quanto poi ha sbottato
                            kristal sbronz
                            ha fatto rigurgiti divertenti
                            mille colori differenti
                            dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

Working...
                            X