Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia-Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Italia-Australia

Che partita stronza(scusate il termine)Lippi è un cretino(riscusate il termine)no posso crederci...Ha fatto entrare Totti(a-riscusate il termine ),il miglior nostro giocatore,al settantacinquesimo,per mantenere in campo il suo pupillo,Del Piero,che durante tutta la partita non ha fatto niente altro che cadere per terra.
    Meno male che nel quart'ultimo secondo di recupero l'arbitro ci ha dato quel benedetto rigore che Totti ha segnato con una fucilata...
    Last edited by Cacalatte; 27 June 2006, 00:01.
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Originariamente Scritto da Cacalatte
    Che partita stronza(scusate il termine)Lippi è un cretino(riscusate il termine)no posso crederci...Ha fatto entrare Totti(a-riscusate il termine),il miglior nostro giocatore,al settantacinquesimo,per mantenere in campo il suo pupillo,Del Piero,che durante tutta la partita non ha fatto niente altro che cadere per terra.
    Meno male che nel quart'ultimo secondo di recupero l'arbitro ci ha dato quel benedetto rigore che Totti ha segnato con una fucilata...
    Finchè ci siamo ancora che te frega?

Elusys

Comment

Bè se alla prossima partita facciamo lo stesso di oggi...
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
        Che partita stronza(scusate il termine)Lippi è un cretino(riscusate il termine)no posso crederci...Ha fatto entrare Totti(a-riscusate il termine),il miglior nostro giocatore,al settantacinquesimo,per mantenere in campo il suo pupillo,Del Piero,che durante tutta la partita non ha fatto niente altro che cadere per terra.
        sigpic

Comment

Ha fatto entrare Totti,il miglior nostro giocatore
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mi unisco al coro di risate

Comment

Hahahah, preferisco Del Piero a Totti,... comunque hanno avuto solo culo...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io sono assolutamente daccordo con cacalatte su tutto ciò che ha detto!!!
                I'M THE DANGER !

Comment

questa partita può essere riassunta in due parole e un simbolo

che fortuna! (per non dire un'altra parola)
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Dai per una volta possiamo essere volgari!!!

Abbiamo avuto un culo quanto una casa!!!
                    giusto ma io per principio non dico parolacce nei forum e dovunque si è in uno spazio pubblico che tutti possono sentirlo o leggerlo

comunque è giusto quello che dici tu io volevo esattamente intendere quello!
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

Working...
                    X