Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raga La Volete Vedere Una In Finale Dei Mondiali Che Corre Nuda In Mezzo Al Campo?
AVVISO, nella pagina in cui viene visionato il contatore, se ci fate caso, esso, in alcune pagine rimane fermo al numero da esso segnato la prima volta che voi avete visionato questo sito. Per evitare ciò, quando visionate il contatore, fatelo sempre nella pagina in lingua tedesca, per avere il numero aggiornato di visitatori. GRAZIE!
Io anche dico sul serio.
Grande! grazie, c'è anche la versione napo ( letana ). :rotfl
Tanto la seconda foto già l'avevano postata. Io credo che al massimo su quel sito si possa arrivare a 3000000 di visitatori, tanto anche se arrivassero a 5000000 credi che quella sfigata correrebbe veramente nuda in campo?
ad ogni modo penso che le 2 foto rimanenti vengano postate ugualmente.
Era quello che dicevo a tutti quelli che credevano che a 2.000 avrebbe messo un'altra foto, io sono convinto che non è lei nelle foto perchè
1: Nella prima foto è troppo scura di pelle rispetto alla seconda e i cartelli si possono trovare e poi quella scrita sembra proprio di un font
2: Nella seconda ha la pelle troppo chiara rispetto alla prima...
Oddio, il sito è andato offline (mi sa troppo traffico).
Comunque se non dovesse tornare potete sempre andare di persona a protestare.
Vi lascio il contatto dell'intestatario del dominio.
Questa ha avuto la sfacciataggine di scommettere contro un UOMO che se avrebbe fatto visitare una pagina in internet a più di 5.000.000 di persone si sarebeb spogliata e avrebbe corso nuda per il campo,noi non siamo stronzi siamo solo determinati,e voi donne pensate di essere più intelligienti e ci sottovalutate,dicendo con sarcasmo..si si fai pure ecc ridendo sotto i baffetti che vi strappate con la ceretta,ma poi quando noi raggiungiamo il nostro scopo e voi pagate pegno piangete,ed il bello e che molti uomini alla fine la penitenza alle ragazze non la fanno proprio fare,io ci ragionerei su prima di dire che gli uomini sono stronzi sai?
Non ho mai pensato che ti riferssi ad uno di noi del forum ecc,ma essendo maschio anche io,se sento una donna che dice che secondo lei la maggior parte degli uomini sono stronzi o superficiali mi sento solo in dovere di ribattere tutto quì
infatti c'ho ragionato, nn m riferivo a ttt gli uomini! ma a quelli k strumentalizzano le donne...hai ragione qst gategoria magari sarebbe meglio chiamarla 'santoni'! ma x favore!
cmq gli uomini nn sn stronzi sn suxficiali
Non ho mai pensato che ti riferssi ad uno di noi del forum ecc,ma essendo maschio anche io,se sento una donna che dice che secondo lei la maggior parte degli uomini sono stronzi o superficiali mi sento solo in dovere di ribattere tutto quì
Comment