Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un deck può contenere da 1 minimo di quaranta ad 1 massimo non determinato
quindi potrebbe contare fino a 100 carte!
i mazzi k si comprano in edicola k contengono 40 carte sono MAZZI INTRODUTTIVI!!!!
Si lo sò ma diciamo che come deck prima non ora ma PRIMA quello ufficiale era da 40 e io sono rimasto a credere che un deck di 40 carte è perfetto come nei giochi dove il minimo è di 40 ( numero perfetto ).
esatto, mi riferivo proprio a OBELISCO DEL TIRANNO. C'è qualche volenteroso che mi spiega per filo e per segno tutte le caratteristiche e gli effetti del DRAGO ALATO DI RA?
Drago Alato di Ra
Richiede in tributo tre mostri, ma le sue caratteristiche di ATT e DEF sono determinate dalla somma delle rispettive caratteristiche dei mostri appena sacrificati. Riducendo di 1000 i propri Life Points si potranno uccidere tutti i mostri sul campo di gioco. Inoltre ATT e DEF possono essere ulteriormente aumentati sacrificando altri Life Points con il rapporto di 1/1.
Slifer Drago dei Cieli
Richiede in tributo il sacrificio dei tre mostri. I suoi ATT e DEF sono determinati dal numero di carte che il giocatore ha in mano moltiplicate per mille. Ha due bocche con cui attaccare; la seconda attacca automaticamente ogni mostro avversario che venga evocato togliendogli 2000 punti DEF, qualora il mostro abbia meno di tale punteggio, muore immediatamente.
Obelisk del Tiranno
Richiede in tributo 3 mostri. Sacrificando 2 mostri questa carta permette al giocatore che la possiede di distruggere tutti i mostri sul campo dell’avversario e di infliggere 4000 punti di Danno Diretto all’avversario.
so bene che il deck perfetto è di 40 carte ma non ho potuto fare a meno di tutte le carte presenti nel deck perciò dovrò lasciarlo a 48
per tutti gli interessati un deck può contenere un minimo di 40 carte (e questo lo sapete) ma c'è anche un limite massimo cioè il doppio ovvero 80 perchè ci vuole sempre un limite massimo
le spiegazioni delle divinità egizie sono perfette bravo zik
oh! mi sono comprato due divinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho gia raviel sigore dei fantasmi ultra raro ed ho comprato uria signore delle fiammie ardenti ultra raro ultimate e obelisco del tiranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi sono fatto un deck spettacolare..........per le nuove divinita...(le ho tutte e tre! + l'obelisco!) tutti mostri demoni (per raviel,obelisco) carte magia utili (per mostri demoni e hamon) e carte trap fortissime (uria), il deck è basato principalmente su RAVIEL xke è il mio mostro preferito.. RAVIEL: URIA: HAMON: OBELISCO DEL TIRANNO:
ps:le carte riportate non sn le mia (xke nn ho lo scanner)
secondo me le carte trappola migliori sono:
forza riflessa, scudo prosciugante, cilindro della magia, matalmorph, colpo con catena, richiamo del posseduto, piramide di luce, magia ombra, (e altre che non mi vengono in mente)
magia:
raigeki, buco nero, polverizzatore delle arpie, tempesta potente, capro espiatorio, le carte per evocare i mostri rituali, anfora dell'avidità, rimozione della restrizione, nuzzler malevolo, megamorph, cambiare idea, strappa possesso, scambio di anime, (e altre che non mi vengono in mente)
Comment