Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    ok riposterò se e quando verrà fatta la sezione.
    Ok va benissimo..io lo detto semplicemente per vostra convenienza..
    A parte questo sto aspettando risposte sicure dai moderatori..credo che questo progetto non sarà tanto facile da realizzare...speriamo bene!!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

Spero anche io.

Comment

per me va bene

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

Ragazzi abbiate un po di pazienza....sto aspettando notizie dai responsabili poi vi farò sapere..

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            ok riposterò se e quando verrà fatta la sezione.
            UHUHUHU bellissimo Baby sembra che ha gli occhial ida sole da figo,cmq tornando al topic,si sarebbe una ottima idea

Elusys

Comment

Mi fa picere che siate d'accordo...e spero che i moderatori ce lo concedano perchè non ci vedo nulla di male..
              E riguardo a baby..gia sembra proprio un figo...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                ancora niente MONKY?
                comunque ho visto quelle statuette. devo dire che sono interessanti. solo, essendo del GT, purtroppo, mancano i personaggi dello Z. la statuetta di GOHAN è una tristezza! poi ne riparliamo!

per quanto riguarda le tue personali statuette, che non sono in vendita, di che materiale sono fatte? hai mai realizzato statuette riguardanti BARDOCK, MYSTIC GOHAN, e le varie evoluzioni di BU? statuette di questo tipo non si trovano facilmente!
                beh scusami white wolf ma sono della deagostini ehehh,mica le può aver realizzate PGV?Cmq infatti è un peccato che nn ci siano anche quelle dello z.......Uhmmm.cmq rispondendo a monky io con la tua idea sono daccordo........quindi ci sto!.Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti bene penso che lo avremo e poi ti trovo uno apposto.
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

ancora niente MONKY?
                  comunque ho visto quelle statuette. devo dire che sono interessanti. solo, essendo del GT, purtroppo, mancano i personaggi dello Z. la statuetta di GOHAN è una tristezza! poi ne riparliamo!

per quanto riguarda le tue personali statuette, che non sono in vendita, di che materiale sono fatte? hai mai realizzato statuette riguardanti BARDOCK, MYSTIC GOHAN, e le varie evoluzioni di BU? statuette di questo tipo non si trovano facilmente!
                  Si, ho realizzato Bardock, e sto lavorando a tutto il suo team

Mystic Gohan lo puoi facilmente trovare in vendita ora.

Per quanto riguarda Majin Buu, ho realizzato tutte le sue forme, perfino quello con la tunica di Piccolo

Il materiale è una base plastica su cui vengono scolpiti i dettagli in pongo , per poi essere induriti efficacemente con uno strato di supercolla e poi uno strato di vernice.

Comunque se ne riparla quando monky ci fa avere notizie.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ancora niente MONKY?

No purtroppo no..chi mi ha risposto ha detto di avere un po di pazienza e addiritura che non sanno se mi possono accontentare,ma se siamo d'accordo in tanti non vedo il problema...valutando che un minimo di regole per il comportamento dei partecipanti ci sarà...mha..incrociamo le dita.farò tutto il possibile..sono determinata..

Comment

Working...
                    X