Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inquietante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inquietante

ragazzi, ma perchè ierisera a mezzanotte è saltata la gialappa's su radiodue?
    sempre che sia capitato anche a voi...
    e pochi minuti prima avevano detto che avrebbero finito all'una...

Io dormivo

Comment

io ho la febbre a più di 39 e nn riuscivo a dormire...

Comment

ah bho io ho solo sentito la bella "intervista" agli eifell 65 39 di febbre???? fortunato eh

Comment

non lo so,io verso mezzanotte ho spento
          cmq SITUESCION

Comment

situescion anche a voi...
            cmq ho capito l'inghippo: probabilmente ero sintonizzato su una stazione che faceva da "specchio" a radiodue, ma solo fino a mezzanotte... probabilmente era radiotre...
            infatti mi è successo anche ierisera, ho smacchinato un po' con la radio, ho cambiato am/fm e alla fine ho ritrovato i gialappi...
            però che bastardi britti e gli altri che sono stati zitti...

Comment

Dai povero Britti che dopo si scordava il testo cmq si stanno organizzando bene eh

Comment

era diventata una guerra ormai

Comment

lol ierisera... bobby solo che ondeggiava x nn sbilanciarsi all'indietro col suo capoccione... la vecchina...

Comment

Bwhahah il mitico Balù infatti era una guerra alla fine hanno vinto loro (britti è stato un bastardo per tutta la durata di sanremo eh)

Comment

e poi se ne è uscito x la premiazione con l'andatura tutta tamarra e la scritta appiccicata alla maglia... mwhahah...

Comment

già ma voi avete sentito Alexia che mentre cantava diceva "Situation"?? io sinceramente non l'ho sentita

Comment

nemmeno io ma preferisco crederci... cmq si capiva che alcuni stavano mentendo prima di salire e nn avevano la minima intenzione di dirlo, uscendosene poi con "eh, ma l'emozione..."

Comment

Working...
                          X