Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sempre e solo forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sempre e solo forza

nei mondiali siamo italiani ed andiamo tutti in pace ed accordo,ma nei campionati ci meniamo tra italiani...strano,siamo tutti uniti per una squadra,ma nella magiorparte del tempo siamo tifosi di campionato.
    vo che squadre tifate ?
    sigpic

ora e sempre, Milan
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Juve.
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Palermo...
        Non è vero che siamo uniti, sti schifosi ieri sera hanno detto " chiediamo scusa a Grosso " si si dovevano dire chiediamo scusa a Palermo ma da ora in poi non potranno fare a meno che riconoscerci come grandi del calcio italiano e fanculo va a ste cose inutili di squadre che imbrogliano, per ulteriori informazioni c'è l'altro topic.

Comment

a magica
          a magica roma
          pooooooo popopo pooooooo poooooooooooooooooo pooooo
          sigpic

Comment

io sn della Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io sono un juventino purosangue...sempre fedele alla Signora,anche se sono sull'orlo della disperazione per quello che sta succedendo alla mia squadra del cuore ma cmq,che vada in serie B o in serie C,rimarrò sempre un tifoso della Juve!!!!!!

MyAnimeList

Comment

MA LO SAI CHE SEI UN BASTARDO CRONICO?
                Ti diverti eh? bene bene stai attento io ho perso tempo per il lavoro della mia raga ma ora che sto finendo i lupi te li faccio piangere dal 1° all'ultimo nelle loro tombe con tanto di fiorellini e becchino con il suo biglietto da visita.

Comment

La citazione ma il fatto che sei juventino non è proprio il max. <.<

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                    ora e sempre, Milan
                    straquoto alla grande!
                    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

Mh Milan anni fa.. ma non è che mi interessava molto il calcio.
                      Pensate che ho la maglietta di Uehà o come si scrive cioè tempi vecchissimi, io sono del Palermo da quando ho iniziato a seguire il calcio.

Comment

Si anche Bà era forte.
                        Uff mi ricordavo la w ma tanto non ricordavo il nome preciso e ho scritto come mi capita, avrei sbagliato lo stesso perchè avrei scritto Wehà.

Comment

juve...forzajjjjjjjjjjjjjjuuuuuuuuuuuuvvvvvvvvvvvv eeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjjjjjjuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                          :itschy: :itschy:

Comment

Se lasciano la Juve in serie A solo perchè abbiamo vinto i mondiali io non guardo mai più nessuna partita.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              adesso però è giusto ce paghiamo per quel che abbiamo fatto (noi e gli altri)
                              secondo me non è giusto che ci rimetta la squadra,quelli che dovrebbero pagare sono solo la triade e tutti coloro che sapevano e faccevano....
                              sono d'accordo sul ritiro dei due scudetti,poi ci metterei una bella multona e in più dei punti di penalizzazione ma non la serie B o la serie C....
                              le squadre non hanno colpe,le colpe ce l'hanno i dirigenti che faccevano e sapevano e sono loro che devono pagare!!!!

MyAnimeList

Comment

Working...
                              X