Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di Ragazza che frequenta questo Forum vi piace o almeno la trovate simpa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eehhh ho detto poche simpatie xche nn ho tempo...
    potessi avere tempo per pensare alle donne...
    ma io ho problemi, impegni e nn ho mai mai mai tempo!!
    eh
    silent hill 3,4 the room mica si finiscono da soli
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Scusate.....ma noi femmine possiamo dire cn quali/e femmine/a abbiamo legato o è sl x i maski?
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Urlik
        eehhh ho detto poche simpatie xche nn ho tempo...
        potessi avere tempo per pensare alle donne...
        ma io ho problemi, impegni e nn ho mai mai mai tempo!!
        eh
        silent hill 3,4 the room mica si finiscono da soli
        Nerd al quadrato !

Ad ogni modo.. Le ragazze simpatiche sono miei contatti MSN.

Chi lo è si può considerare nel mio cuoricino.
        E le altre.. Le devo ancora conoscere.
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

RIPETO:

Scusate.....ma noi femmine possiamo dire cn quali/e femmine/a abbiamo legato o è sl x i maski?
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok...allora a me stanno molto simpa Francesca92 e GT!....e ho legato sopratutto cn GT!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
              ok...allora a me stanno molto simpa Francesca92 e GT!....e ho legato sopratutto cn GT!
              ci credo che hai legato con gt a tutte e due piace crilin ^_^
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj
                ci credo che hai legato con gt a tutte e due piace crilin ^_^
                anke.....ma nn è ke lego cn qualkuno sl xkè gli piace Crilin...ho legato cn GT! xkè è molto simpa..indipendentente da se le piacebva Crilin........certo ke se l'odiiava era un altro discorso..ma ci avrei legato anke se le era completamente indifferente
                sigpic

Comment

bhe pensavo che non era l' unico motivo com io ho pensato che fosse il motivo principale
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                    a qnt pare nn garbo a nessuno...sigh
                    veggie m 6 rimasto solo tu... (io)
                    e k t vuole? (veggie)
                    dò! (io)
                    beh alla fine ci sono anche io.... devo dire che da quello che scrivi mi sembri simpatica.. (anche se non ti ho mai parlato molto)... e sei anche caruccia... (sopratutto nella foto dove dormi )

ma poi mi è simapatica anche francesca perche pur essendo una ragazzina si applica per conoscere un sacco di cose e non parla a vanvera... è raro.
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

tutte che domande!
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

così si parla
                        sigpic

Comment

Dunque io le ragazze che conosco meglio di questo forum e apprezzo sono: Macchan, GT!, Xian, Lady of Saiyans, Seripa, Monky e Mechan (anche se quest'ultima la devo conoscere meglio), ma non fatemi dire chi preferisco, perché non sto a fare questi giochetti da elementari su chi mi piaccia di più o meno, io dò il mio affetto incondizionatamente, mica col misurino!
                          Mi piacerebbe inoltre fare la conoscenza di Kabu,Veggie e Francesa92, e, da questa sera, di Ste_Marion2!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                            Mi piacerebbe inoltre fare la conoscenza, da questa sera, di Ste_Marion2!
                            Giàgià, pure io!! xD
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                              Giàgià, pure io!! xD
                              onorata,anche se credo che quel XD indichi poco nobili intenzioni...
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Ste_marion2
                                onorata,anche se credo che quel XD indichi poco nobili intenzioni...
                                Darkman ti ha già inquadrato per bene la ragazza (scherzo ovviamente)!
                                Seripa sono contento che ti piaccia la firma (dopo la fatica che ho fatto pre trovare quell'immagine), comunque, non ho un harem, ma delle amiche simpatiche e sincere che mi onorano con la loro conoscenza!
                                Last edited by Kaiohshin87; 31 July 2006, 23:22.

Comment

Working...
                                X