Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con ke ragazzo (maskio) avete fatto + amicizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da seripa
    ma siete tutti sardi?????
    cmq quella del biglietto d sola andata è 1 idea carina! 1 impara a sopravvivere senza aiuto 'estraneo'!
    nn so gli altri, ma io sono sardo al 100%

    Originariamente Scritto da Urlik
    che son sardo io e vero
    A si? di dove sei precisamente?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      per l'idea del viaggio sappi che non è una cosa creata da me; nel mio paese: PESCINA, c'è gente che ha già fatto un'esperienza del genere e sono tutti sani e salvi, il che fa ben sperare!
      Questo mi era sfuggito.... cmq sappi che il problema nn è il viaggio, ma la compagnia di un travestito!
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da white wolf jericho
        dai, ho smesso tanto tempo fa di fare quelle cose (da circa una settimana), concludendo il tutto con la famosa poesia POMODORI SECCHI ALLA FERMATA DEL TRANS!
        Si... ho capito che era uno scherzo (mi pare ovvio ) però stavo al gioco...
        se una persona nello stesso topic dice di essere un travestito e poi ti invita in vacanza in olanda ti verrebbe da rifiutare...

        Cmq, questione chiusa, fine OT
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment

        Working...
        X