Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vado in vacanza: vi saluto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vado in vacanza: vi saluto!

    Ciao!
    Premetto che mi imbarazza un po' aprire un topic dedicato a me stesso, quindi stabiliamo che chiunque voglia salutare gli utenti prima di andare in vacanza posterà qui....

    Detto questo, vi saluto! Da domani vado in vacanza, quindi penso che per un po' di tempo non mi vedrete, o al massimo posterò qualcosa saltuariamente. Bye bye e mi raccomando, divertitevi!!

  • #2
    ciao, buone vacanze
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Buon divertimento, e riposati
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • #4
        Buone vacanze Virus!

        WWF, se ti serve qualcuno con cui parlare ci sono sempre io qua, dai!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • #5
          Buone Vacanze Virus impazzito.......Cmq prima di partire volevo sapere...per curiosità dove andavi......sai in qualke paese esotico?o cosa?lì si che ci sono bei panorami .
          Dai scherzo cmq Divertiti amico!
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #6
            Anche io parto per le vacanze ma posterò lo stesso...o per lo meno farò tutto il possibile..non vi abbandonerò....
            Ciau Virus Impazzito....buone vacanze e divertiti
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

            Comment


            • #7
              arrivederci!

              Comment


              • #8
                ciao, peccato che ti perdi il mio "Prelude to DragonBall AF", l'ho quasi terminato, è 2 giorni che ci lavoro ininterrottamente

                Vabbè, quando tornerai lo vedrai.

                Divertiti!
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #9
                  Divertitiiii!
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #10
                    A presto Virus

                    Comment


                    • #11
                      Ciao virusssssss!!
                      Buone vacanze, eh? Ma torna presto! Altrimenti chi porterà saggezza e ordine nei thread?? Le tue perle di cultura dragonballiana sono essenziali!

                      Boune vacanze anche a te, Monky!!
                      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                      Comment


                      • #12
                        ciao virus,ciao monky divertitevi!!!

                        Comment


                        • #13
                          Scrivo un altro messaggio, per le delucidazioni, e poi vado in stanza perchè i bagagli desiderano essere chiusi impellentemente!
                          Dove vado? In Sicilia, a casa mia, dalla quale per lunghi periodi dell'anno sono distante per motivi... universitari.
                          Ragazze? Beh caro WWF... quelle cercherò di non farle mancare! Almeno un po' di compagnia, ma che sia quella giusta.
                          Quando mi connetterò? Ogni tanto, dai... e se sarà il caso scriverò le perle che tanto piacciono alla Lady!

                          Raga, ci sentiamo presto!

                          Comment


                          • #14
                            ciao virus spero ci rileggeremo presto buone vacanze e divertiti

                            per white wolf jericho ancora non sono andato via perchè aspetto una cosa importante che doveva arrivare prima perciò mi avrai ancora tra i piedi ma per poco
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #15
                              Buonissime vacanze Virus parto pure io, anche se per poco, non vedo l'ora di risentirti!
                              A proposito, mi ero dimenticato di dirti il motivo per cui ti avevo chiesto quel favore, appena posso te lo dirò promesso!

                              Comment

                              Working...
                              X