Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spider-man 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Purtroppo sembra di no, molti speravano in un'apparizione del mitico Carnage, che tra l'altro è probabilmente il mio personaggio preferito in assoluto di tutte le serie marvel.

Cletus Cassidy forse lo vedremo in un futuro film, se mai ci sarà...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

io credevo che tutto sarebbe finito con SPIDER-MAN 2, prima che il finale di quest'ultimo mi smentisse! anche a me dispiace di non vedere CARNAGE!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        I nemici sono Sandman, Goblin 2, Venom e anche Mysterio dovrebbe fare una breve apparizione.
        Ahia,quando mettono tanti personaggi così nello stesso film spesso finisce in una stupidata
        Come potranno concentrarsi su ognuno di essi?Già il primo goblin da solo faceva pena come caratterizzazione.

Comment

bhè chi lo puo sapere,dovebre dorurare 7 ore,alora sarebbe bello con tutti quei nemici,ma 3 massimo 4 ore di film e tutti quei nemici bhè potresti avere ragione
          sigpic

Comment

allora ho visto il trailer nel quale ci sono solo sandman e goblin 2. io spero che metteranno anche venom che è il mio preferito ma non mysterio che lo schifo. comunque è troppo bella la parte quando peter sta sul letto e la roba simbiota si aggrappa sulla mano....

Comment

a me piaciono le scene in qui c'è mery jane
              sigpic

Comment

a me quella kisrsten dunst, non lo so, non mi piace molto. è piu bona la mery jane del fumetto che quella del film.

Comment

Kirsten Dunst è a mio parere una donna bellissima.

Ad ogni modo, penso che potrebbe venire un bel film..
                  Devono saper sviluppare a dovere la trama, se no viene una schifezza.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

gia non credete che molti nemici contribuiscano alla buona riuscita del film...poi non ci sara abbastanza spazio per ognuno.. dovrebbero eliminare ad esempio i flashback o cose del genere ecc...

Comment

venom ce di sicuro.... ....xke quel affare nero è il coso di venom..ci sarranno:goblin 2,venom e sandman
                      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

comunque carnage nel fumetto viene molto dopo venom quindi sarebbe impossibile metterlo in questo film poi ho letto su internet che peter dovrebbe avere una piccola sbandate per una sua collega di lavoro.
                        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

poi calel hai visto che sta per uscire un nuovo film di SUPERMAN !!!!!!!!!!!!
                          TROPPO FIGO anche se preferisco spiderman poi non pensate che i poteri di goku siano simili a quelli di superman ?.
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Comunque sia, io credo che, Sandman farà una breve apparizione all'inizio in una scene spettacolare in cui viene brevemente sconfitto, Spiderman in qualche modo assume il simbionte e la black suite, cambia di carattere, affronta ancora Il goblin2, per qualche motivo eddie brock comincia ad odiare parker, ne scopre l'identità segreta, assume lui la tuta simbionte dopo che parker l'ha persa e alla fine il gran finale con il combattimento tra venom e spidey.

Mysterio, come detto prima farà una breve apparizione, un cameo, qualcosa di simile a quello che fece Lizard (dr. connors, forma umana), nel secondo film.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

wow io amo venom!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                Comunque sia, io credo che, Sandman farà una breve apparizione all'inizio in una scene spettacolare in cui viene brevemente sconfitto, Spiderman in qualche modo assume il simbionte e la black suite, cambia di carattere, affronta ancora Il goblin2, per qualche motivo eddie brock comincia ad odiare parker, ne scopre l'identità segreta, assume lui la tuta simbionte dopo che parker l'ha persa e alla fine il gran finale con il combattimento tra venom e spidey.

Mysterio, come detto prima farà una breve apparizione, un cameo, qualcosa di simile a quello che fece Lizard (dr. connors, forma umana), nel secondo film.
                                se andrà veramente così, faccio una soffiata, che so, alla FOX, dicendogli che sei il personaggio giusto su cui investire!

devo dire però che non riesco propriamente ad immaginarmi come sarà il combattimento fra SPIDERMAN e GOBLIN 2!

Comment

Working...
                                X