Bè, io nn so molto di montaggi video o altro..ma x qnt mi riguarda amo l'accompagnamento di una scena con una colonna sonora orchestrale sinfonica (quindi suite)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell DragonBè, io nn so molto di montaggi video o altro..ma x qnt mi riguarda amo l'accompagnamento di una scena con una colonna sonora orchestrale sinfonica (quindi suite)
oppure se vuoi qualcosa più commerciale, che so, trova qualcosa che sia dolce e induca spensieratezza, se è questo il cortometraggio che vuoi utilizzare!
-
Originariamente Scritto da Francesca92L'unica cosa che mi manca è trovare un tema musicale che si adatti perfettamente alla libertà di una corsa in un prato enorme...
Che conoscete tutti (solo che non ve la ricordate), è quella di Momenti di gloria.
Comment
-
Anke s nn sn il tipo, direi k andrebbe egregiamente bene honey and the moon d joseph arthur, il tema musicale d quando Ryan (the OC) s ne va xkè i coenn nn lo vogliono + a casa.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment