Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su Musica

Bè, io nn so molto di montaggi video o altro..ma x qnt mi riguarda amo l'accompagnamento di una scena con una colonna sonora orchestrale sinfonica (quindi suite)
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Originariamente Scritto da Hell Dragon
    Bè, io nn so molto di montaggi video o altro..ma x qnt mi riguarda amo l'accompagnamento di una scena con una colonna sonora orchestrale sinfonica (quindi suite)
    ha ragione lui! una suite che sia al contempo agevole ma monumentale......
    oppure se vuoi qualcosa più commerciale, che so, trova qualcosa che sia dolce e induca spensieratezza, se è questo il cortometraggio che vuoi utilizzare!

Comment

sai quella tipo far west(scherzo)
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        L'unica cosa che mi manca è trovare un tema musicale che si adatti perfettamente alla libertà di una corsa in un prato enorme...
        Vangelis - Chariots of fire

Che conoscete tutti (solo che non ve la ricordate), è quella di Momenti di gloria.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

incantevole dei subsonica
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Enya,la colonna sonora del gladiatore,quando lui cammina nel prato dopo essere morto potrebbe essere un idea.

cmq se cerchi canzoni per quel genere secondo me Enya è la migliore.

Elusys

Comment

Anke s nn sn il tipo, direi k andrebbe egregiamente bene honey and the moon d joseph arthur, il tema musicale d quando Ryan (the OC) s ne va xkè i coenn nn lo vogliono + a casa.
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

se in caso ti servisse una musica lenta, kessò x una scena romantica ho triste..o qllo ke ci vuole (sinfonicamente parlando ovvio)
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Working...
                X