Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco la battuta! allora, un uomo, che chiameremo PEPUNZIO, per punire il gatto disubbidiente gli fa ingurgitare della BENZINA! il gatto, in preda all'esasperazione, comincia a correre in tutte le direzioni, dopo di che si accascia al suolo....morto! allora GIACOMO, figlio di PEPUNZIO, chiede al padre: " PAPA', PAPA', MA PERCHE' IL GATTO SI E' FERMATO, SARA' MICA MORTO ?" e PEPUNZIO risponde :" NO, TRANQUILLO! E' SOLO FINITA LA BENZINA"
ecco la mia: un americano un francese e un italiano sono su un aereo.....l'americano dicera metto la mano fuori dall'oblò e vi dico dove stiamo.....stiamo a new york ho toccato la cima dell'empire state building......più tardi il francese dice:anke io ora metto la mano fuori dall'oblò e vi dico dove stiamo stiamo a parigi ho toccato la punta della torre eiffel...ancora più tardi l'italiano dicera ank'io metto la mano fuori dall'oblò....mannaggia stiamo a napoli....mi hanno fregato l'orologio
per il riepilogo vorrei aspettare quel che dice NAURK!
comunque per adesso:
-è un terrestre
-non è mai stao risuscitato grazie alle sfere
-è basso
-non è calvo
-è resistito all'arrivo di VEGETA e NAPPA sulla TERRA
-non è mai riuscito ad approdare agli ottavi di un TENKA
-non ha mai trovato una ragazza
non so quel che dirà NAURK, ma ibadisco che secondo me (ovviamente) è JAIROBEI
wwj ti sbagli, perchè c'è un mio messaggio cancellato che testimonia il contrario
e allora il gioco è falsato.....no dai, scherzo! oramai però ho detto JAIROBEI!
il fatto è che credo di essere stato frainteso! quando ho chiesto se è sopravvissuto all'arrivo di VEGETA e NAPPA davo per scontato che si trattasse di uno dei guerrieri Z e quindi potev essere CRILIN o JAIROBEI, gli altri terrestri erano morti tutti!
ora che ci penso, però alla descrizione corrispondono anche CONDOR, TAO BAI BAI e personaggi vari.....! però se non è mai stato risuscitato.....ricordiamoci che quando MAJIN BU ha distrutto la TERRA l'unico terrestre sopravvissuto è stato MR.SATAN! come la mettiamo?
Comment