Io provo subito. Secondo me è darkman.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cultura moderna
Collapse
X
-
allora, un riepilogo delle informazioni dateci, così chi vuole provare a dare la soluzione non deve ripercorrere tutte le pag. di questa disc. :
-è un uomo
-è maggiorenne
-ha la firma
-non è stato coinvolto in disc. "animate"
-non è di un altro pianeta
-non è molto conosciuto
-il suo nick è formato da più di una parola
-il suo nick non inizia per vocale
-il suo nick non ha attinenza con DB
-non è del '92
-non frequenta il forum molto spesso
-è del 2006
-ha superato di brutto la soglia dei 100 messaggi
confermi tutto ciò SERIPA?
Comment
-
va bene, allora correggo quel poco che c'è di sbagliato! allora ecco l'identikit definitivo:
-è un uomo
-è maggiorenne
-ha la firma
-è stato coinvolto in disc. "animate"
-è di un altro pianeta
-non è molto conosciuto
-il suo nick è formato da più di una parola
-il suo nick non inizia per vocale
-il suo nick non ha attinenza con DB
-non è del '92
-non frequenta il forum molto spesso
-è del 2006
-ha superato di brutto la soglia dei 100 messaggi
non ho la più pallida idea di chi possa essere, quindi lascio l'arduo compito agli altri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteio pensavo proprio a te white wolf,ma ormai ho detto già la mia opinione
Comment
-
si però sai come n avevo letto il messaggio dello spesso e altro pianeta?uhm non ne sarei così sicuro...aspetta un momento!ora ci sono!non puoi provenire da un altro momento altrimenti non ti vedrei tutti i giorni a raccattare qualcosa illegalmente alla discarica!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteaspetta un momento!ora ci sono!non puoi provenire da un altro momento altrimenti non ti vedrei tutti i giorni a raccattare qualcosa illegalmente alla discarica!
vabbè dai, mo pensateci su, almeno così, non diamo soddisfazione a CALEL e a SERIPA.....
Comment
-
abbimo il pg chiedo a chi nn è stato scelto di giocare si rifarà la prossima volta
facciamo una cosa + carina le domande si vincono con
*barzelette
*indovinelli con risposte in spoilerSpoiler:risposta
*video di qualsiasi genere
io giudicherò ma stiate sicuri che nn riceverete 0 domande e dopo le domnde e la risposta bisognadare il nome come nel gioco claro?Last edited by Kal-El; 16 July 2006, 17:17.sigpic
Comment
Comment