Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per guadagnarmi le domande provo a postare questo: l'avevo messo sul mio sito web prima di abbandonarlo, ma è molto facile trovarlo sul web, soprattutto un anno fa....
1978:
Muore il Papa,
La Juve vince lo Scudetto,
Il Liverpool vince la Coppa dei Campioni,
La Fiorentina si salva all'ultima giornata,
L'Inter vince la Coppa Italia,
L'Ascoli è promosso in Serie A giocando l'ultima partita con il Modena.
2005:
Muore il Papa,
La Juve vince lo Scudetto,
Il Liverpool vince la Champions League,
La Fiorentina si salva all'ultima giornata,
L'Inter vince la Coppa Italia
L'Ascoli è promossa in Serie A e ha giocato l'ultima partita con il Modena...
L'anno dopo il 1978 il Milan finì in B e il suo presidente fu arrestato!
P.S.: ci siamo quasi eh.......
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
scusa l'intromissione, ma io sono nuovo e non posso quindi giocare attualmente, visto che non conosco gli utenti...la mia proposta è questa: perchè non facciamo un gioco come questo ma solo xon i personaggi di dragon ball?
l'avranno bannato facciamo de db dai via e le vostre creazzini talentuose
Goku SSJ4's wife
chi ha detto cio ha indovinato
però avevi detto che l'utente in questione aveva un SSJ3 nell'avatar, mentre GOKU SSJ4's WIFE, il SSJ3 ce l'ha nella firma! hai falsato il gioco....vabbè, alla prox! secondo me sarebbe meglio continuare a giocare con gli utenti misteriosi!
quando si tratta di cose particolari come questo gioco devi fare attenzione a tutto! però facciamo così, per evitare che cose del genere avvengano, d'ora in poi, raggiunte le 13 domande posterò un messaggio di riepilogo contenente tutte le informazioni date, così non dovrete vedervi 5 pagine di discussioni ogni volta!
Comment