Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le mie amiche più o meno sanno ke vedo DB però nn voglio rivelare loro ke prendo pure il manga... Sanno anke ke mi piacciono i manga ma nn so... Ho paura ke con DB mi prendano in giro, infatti nn mi va nemmeno ke compra il manga di fronte a loro! So ke me ne dovrei fregare, ma nn ci riesco...
Cmq anke io vi voglio bene ragazzi! Siete davvero tutti simpaticissimi!!!!!
Beato te nonnino k almeno 2 o 3 amici ce li hai, io nemmeno quelli
Cmq sn d'accordo, dovunque t giri dove vivo io c'è uno scemo k dice "Ooooh guarda là k bella gnocca me la vorrei fareee!!!!!!!!! "
Oggigiorno l'unica cosa d cui ho paura è d diventare scema (+ d così?) cm qst qui.
Basta seguire come pecore i gruppi di giovani idioti, andare ad ubriacarsi, distruggere quelle poche cellule di cervello rimaste e il gioco è fatto.
Ringrazio il cielo di avere anche un buon fratello con cui condivido tutte le mie passioni, Dragonball, marvel, ecc. , quanto ci divertiamo con Budokai Tenkaichi appena ha un po' di tempo...
Per quanto sembri insolito al mio migliore amico Dragonball non piace, non gli fa schifo, ma neanche gli piace. Tuttavia restiamo sempre buoni amici, pensare che ci siamo conosciuti all'asilo e dopo le elementari e le medie ci teniamo ancora in contatto, dopo aver finito le superiori, quando si dice la vera amicizia.
Basta seguire come pecore i gruppi di giovani idioti, andare ad ubriacarsi, distruggere quelle poche cellule di cervello rimaste e il gioco è fatto.
gente a cui l'ultimo neurone è morto di solitudine!
preferisco le gioie sane e semplici della vita! purtroppo il rapporto con mio fratello non è dei migliori, lui ha 10 anni ma promette molto ma molto male!
ma questa è un'altra storia!
gia i miei amici gia a sedici anni si fanno le canne si ubriacano ecc... per una volta che bruciai la scuola con loro mi volevano far fare una canna...da allora in poi non ho mai piu bruciato la scuola...
E perchè mai? E' bellissima, una delle mie preferite dopo Warning e Walking Alone.
Niente può scalfire l'onnitenza di Billie Joe e del resto dei Green day vorrai dire
Beh, forse nn lo sai, ma nella canzone platypus Billie Joe usa parole come sukkiabelin e prostituta. Ovviamente dette in maniera 3000 volte + volgare.
Ma una canzone così, anke s brutta, nn può combattere contro altre mille canzoni meravigliose dei Green Day. Sn d'accordo, tutti e tre sn mitici, x me è fikissimo Billie Joe xkè... boh m piace ebbasta. Ovvio xò k nn m posso innamorare d lui dopo aver tapezzato la mia camera d foto del suo matrimonio.
Guarda prp adesso sto ascoltando waiting, è una dll mie canzoni preferite!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
certo come noooo! ecco, ora ho capito dov'è che si dice "bruciare la scuola": in CAMPANIA! pensavo lo dicessero al NORD, poi ho scoperto che lì dicono TAGLIARE!
P.S. BRUCIARE, TAGLIARE, poi dici che le nuove generazioni non sono composte da delinquenti!
no no White wolf jericho in campania non si dice bruciare l'ho detto solo per fare una citazione di db insanity school.. in campania si dice fare filone e rarissime volte fare sega...
Diavoli, ma nn ce nè uno k viene dal turkemenistan?
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment