Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rimanere senza soldi ma avere la propia dignità o non avere un briciolo di orgoglio e buttarsi in queste scemate per guadagnare qualche dollaro?
PREFERISCO RIMANERE SENZA SOLDI!!!
anche a me piace un mondo architettare le peggio ca**ate! proprio oggi pomeriggio ho fatto un video in cui io e un mio amico prendiamo a testate alcune persone che troviamo per la strada, imitando il grande ZIDANE!
Mi auguro persone consenzienti, altrimenti ti voglio far notare che a persone deboli un colpo così può causare persino la morte se non danni notevoli.
Se non erano consenzienti mi auguro che tu e il tuo amico siate presto rinchiusi in carcere.
scusate il ritardo, comunque non potrò postarlo prima di una settimana, ma appena lo farò vi avviserò!
ehm.....consenzienti? beh, un paio di persone le abbiamo avvisate dicendogli di accentuare anche la caduta, altre no...... altrimenti non rendeva bene l'effetto sorpresa!
cmq nessuno si è fatto male, a parte 2 persone che ci hanno cordialmente
mandato a cagare!
....fossi stato al posto dei poveracci colpiti dalle vostre testacce vi avrei tirato appresso le scarpe,l'orologio e qualsiesi cosa avevo a portata di mano (non skerzo....mandatela a paperissima )
Comment