Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo lo shock causato da parte di luke skywalker su yoda, yoda ha cominciato a parlare come un deficiente mischiando le parole nelle frasi e nel mio dialetto...
In tribunale luke skywalker giudicato verrà e.....
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
evvai, ho visto tutto!
dialetto o italiano non credo facesse poi tanta differenza! stavolta mis to veramente ca***do sotto dalle risate!
la scena del processo è veramente magnifica! mai visto personaggi tanto idioti in un contesto così serioso, anche i colloquio con YODA non è male, ma la secna del combattimento è un vero toccasana! è così stupendo che mi mancano le parole per descriverlo! davvero!
purtroppo nell'introduzione, che sembrava perfetta, dopo un pò, quando incominciano a scorrere le scritte si vede che il ttolo originale è L'ATTACCO DEI CLONI, per il resto è tutto fantastico, grazie anche al personaggio di DARTH VADER! SENSAZIONALMENTEMESTUPEFACENTEMAGNIFICHE BOMBASTAROBA!
evvai, ho visto tutto!
dialetto o italiano non credo facesse poi tanta differenza! stavolta mis to veramente ca***do sotto dalle risate!
la scena del processo è veramente magnifica! mai visto personaggi tanto idioti in un contesto così serioso, anche i colloquio con YODA non è male, ma la secna del combattimento è un vero toccasana! è così stupendo che mi mancano le parole per descriverlo! davvero!
purtroppo nell'introduzione, che sembrava perfetta, dopo un pò, quando incominciano a scorrere le scritte si vede che il ttolo originale è L'ATTACCO DEI CLONI, per il resto è tutto fantastico, grazie anche al personaggio di DARTH VADER! SENSAZIONALMENTEMESTUPEFACENTEMAGNIFICHE BOMBASTAROBA!
Grazie, si, lol, tanto è una parodia, se dovevo fare tutti i fotogrammi del titolo potevo metterci più di 2 ore, così ci ho messo 5 minuti
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment