Originariamente Scritto da Stefano Colaci
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiodevi fare la stessa identica cosa ke fai x mettere le immagini nella firma....nn cambia nulla^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggionono, per la firma ce scritto inserisci immagine, qnd commenti no!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiofinalmente!!!!!
cmq 6 carino^^....anke se nella seconda hai un pò la faccia da "pazzoide"XD
per la faccia da pazzoide è colpa della scuola che mi stressa, gg ho litigato con la prof di inglese e mi sono beccato 5.
PS se tu fossi di rimini ci provavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiograzie!!
per la faccia da pazzoide è colpa della scuola che mi stressa, gg ho litigato con la prof di inglese e mi sono beccato 5.
PS se tu fossi di rimini ci provavo
bé....lo prendo come un complimentosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioti capisco....prof del ca....cavolo-.-()
bé....lo prendo come un complimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiocome un gran complimento
Comment
-
Ed ecco ke vediamo Stefano Colaci
Vabbè lascio (l'ingrato) compito di commentare alle ragazze
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiocome un gran complimentosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiomi sembra di averti visto a San Patrignano...può essere?
Era la sagra ella porchetta,funchi e frigiarelli, vero Rama?
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiomi sembra di averti visto a San Patrignano...può essere?
forse ti posso rispodere XDXD
Comment
Comment