Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87E' il caso di dirlo, siete proprio dei maiali!
Hmm potrei postare una mia foto, ma la domanda è... il forum può reggere a cotanto orrore?
Il problema è che tu non sei monociglio.. è che ti sei scordato di depilarti in faccia caro ohzaru. =P ( ormai sono nel gruppo della WWJ community anche io.. fratelloneeee )
Comment
-
ti spiace se do un'occhiata anche al poster dietro di te?
P.S.Originariamente Scritto da mr.ornitorinkorap, ovvero gogeta ssjormai sono nel gruppo della WWJ community anche io.. fratelloneeee )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjHa parlato quella che nella firma ha messo una sua foto da eccitato.
Il problema è che tu non sei monociglio.. è che ti sei scordato di depilarti in faccia caro ohzaru. =P ( ormai sono nel gruppo della WWJ community anche io.. fratelloneeee )
Comment
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto
però non è giusto....per adesso non riesco a postare nulla! appena risolvo però posto un c**o di foto; promesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaio è meglio k nn posto + nulla....llllllllolllllll
P.S. scusa gogetto se non ho chiesto il tuo permesso per scrivere cose del genere...se la cosa ti da fastidio, fai quel che vuoi di questo messaggio!
Comment
Comment