bhe caro Alexp ormai quei cappelli sono di moda e quello che noi consideriamo ridicolo per alcuni è il massimo della bellezza!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiobhe caro Alexp ormai quei cappelli sono di moda e quello che noi consideriamo ridicolo per alcuni è il massimo della bellezza!!
1.da me quei cappelli non vanno di moda..
2.io li trovo ridicoli lo stesso, cè non me piasano
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon quella che mi aspettavo, ma risposta esatta.
eheh ke risposta ti aspettavi?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
eheh ke risposta ti aspettavi?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Sinceramente preferisco i cappelli con la visiera e la retina....Ma quelli come quello(scusate la ripetizione)di AleX nella foto sono più house.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioUn'altra.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma dai? va bè la posso sapere o no?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma dai? va bè la posso sapere o no?
Comunque bella maglietta.
Ce l'ho anch'io, ma rosa.
EDIT: ecco, ho appena notato che la tua E' rosa.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMa nessuna. Scherzavo.
Comunque bella maglietta.
Ce l'ho anch'io, ma rosa.
EDIT: ecco, ho appena notato che la tua E' rosa.
comunque se credi che io sia truzzo vuol dire che hai un po le idee cofuse su come si concia un truzzo xDnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiono la mia è rosso ciclamino...o magenta come ti pare.
comunque se credi che io sia truzzo vuol dire che hai un po le idee cofuse su come si concia un truzzo xD
Io non la penso così, ma per fare la battuta l'ho usato impropriamente.
Non so se hai capito.
EDIT: e poi, secondo me, quella cintura è oltremodo truzza (nel vero senso della parola).Last edited by The Mystic; 22 October 2007, 14:24.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTruzzo, qui sul forum, lo intendono come colui che si veste alla moda.
Io non la penso così, ma per fare la battuta l'ho usato impropriamente.
Non so se hai capito.
e poi scusa, che significa qui sul forum?
ci sono truzzi da forum e truzzi da vita reale?!?
il "truzzo" è uno che si veste in un certo modo...
credo proprio che tu non abbia idea di che modo...
e uno nn è truzzo quando si veste alla moda -.-"
la moda è in tutti gli stili...
non solo quando si vede LV, CK, EA...ecc.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioah il truzzo per te è chi si veste alla moda?
e poi scusa, che significa qui sul forum?
ci sono truzzi da forum e truzzi da vita reale?!?
il "truzzo" è uno che si veste in un certo modo...
credo proprio che tu non abbia idea di che modo...
e uno nn è truzzo quando si veste alla moda -.-"
la moda è in tutti gli stili...
non solo quando si vede LV, CK, EA...ecc.
Io ho detto che per me il truzzo è come lo intendi tu, cioè chi si concia in quel modo.
"Qui sul forum" significa che qui sul forum, e nella discussione "Vi vestite alla moda" alcuni commenti hanno lasciato pensare che il truzzo viene inteso con colui che si veste alla moda.
Io ho le idee ben chiare, non preoccuparti.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioForse non hai letto bene il mio post.
Io ho detto che per me il truzzo è come lo intendi tu, cioè chi si concia in quel modo.
"Qui sul forum" significa che qui sul forum, e nella discussione "Vi vestite alla moda" alcuni commenti hanno lasciato pensare che il truzzo viene inteso con colui che si veste alla moda.
Io ho le idee ben chiare, non preoccuparti.
vado a sdraiarmi che ho il ginoccio in fiamme...
ho lo stereo nero...
il monitor grigio....
tastiera bianca.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment