gotely ho visto la tua foto,solo a vederti sembri simpatica!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiogotely ho visto la tua foto,solo a vederti sembri simpatica!
l'apparenza inganna...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioperchè?sei così tanto una bestia?
a me non sembra per nulla...
grazie Setzer...io cn i baffi...maQueste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiopotresti ricevere ammonimenti per queste malefiche parole!
Cmq cercate di contenervi ( non di "moderarvi", è diverso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSe do un ammonimento a lui per queste, anzi "quelle" parole dovrei ammonire metà utenti del forum... Evito.
Cmq cercate di contenervi ( non di "moderarvi", è diverso)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiopotresti ricevere ammonimenti per queste malefiche parole!
cmq devo fare un complimento speciale a *Kiki*,se veramente quella della foto è lei,perchè con tutti i fakè che ci sn in giro nn si sa mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioehm.. era una presa per il culo, Francesca ha capito il riferimento sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPerchè dovrei spaventarmi di una ragazza carina, Gotely?Queste gioie violente hanno fini violenti.
Comment
Comment